Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fai paura quando parli di scommessa e divertimento su tagli da 100 k... poi è pur vero che è tutto relativo... :D :D :D
controvalore reale 53k euro,se togli circa 8k già guadagnati,l'investimento è di 45k euro e auspico che non vengano spazzati via in toto.ti assicuro che c'è gente che per divertirasi ha bisogno di cifre moooooooooooolto più alte:-o

controvalore reale 53k euro,se togli circa 8k già guadagnati,l'investimento è di 45k euro e auspico che non vengano spazzati via in toto.ti assicuro che c'è gente che per divertirasi ha bisogno di cifre moooooooooooolto più alte:-o

Immagino... infatti ho specificato che è tutto relativo... ;)

sì però non parlare di tagli da 100k quando la realtà è diversa

Anche se il valore nominale è molto meno, il taglio è effettivamente 100 k... penso di non aver scritto inesattezze...
Cmq rispecifico... non ho espresso valutazioni sull'investimento... ho solo detto che io me la farei sotto...

Anche se il valore nominale è molto meno, il taglio è effettivamente 100 k... penso di non aver scritto inesattezze...
Cmq rispecifico... non ho espresso valutazioni sull'investimento... ho solo detto che io me la farei sotto...

uno si studia un po' le cose e rischia,certo non tutto andrà bene ma statisiticamente sopravvivo,almeno fin ora:cool:

nik per me è una pura scommessa,mi conforta il parere di s&p che ho citato ieri(per quel che vale)il limitato downside(spero)in caso di ristrutturazione e il fatto che già ci avevo fatto un po'di usd l'altr'anno.il resto è divertimento:-o
capito, io guardo il mio tds in Euro, son concentrato su quello.
p.s. sei forte alla faccia della scommessa :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto