Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo, se sarà così per almeno un paio d'anni il cielo sopra Norske sarà sereno

Et voilà ... les jeuux son fait :D = NORSKE SKOGINDUSTRIER 2019 11.75% XS1183235560 | Obbligazioni - Investireoggi.it :wall:

C'è di buono che per il 2015 si prevede una robusta ripresa della raccolta pubblicitaria che dovrebbe impattare positivamente anche sui conti della carta stampata e quindi ci sarà maggiore domanda di carta per stampare giornali. Bene anche il ribasso dei costi energetici dovuti alla caduta del petrolio.

Ultima modifica:
Et voilà ... les jeuux son fait :D = NORSKE SKOGINDUSTRIER 2019 11.75% XS1183235560 | Obbligazioni - Investireoggi.it :wall:

C'è di buono che per il 2015 si prevede una robusta ripresa della raccolta pubblicitaria che dovrebbe impattare positivamente anche sui conti della carta stampata e quindi ci sarà maggiore domanda di carta per stampare giornali. Bene anche il ribasso dei costi energetici dovuti alla caduta del petrolio.

caro QQ , io ho in carico la 11,75% 2016 a pcm 85 ....
non riesco a districarmi nell'offerta di scambio ...
in sostanza mi conviene oppure no ?
io francamente non la vedo male sul rimborso a 100 a scadenza ....

grazie a chiunque voglia rispondermi

caro QQ , io ho in carico la 11,75% 2016 a pcm 85 ....
non riesco a districarmi nell'offerta di scambio ...
in sostanza mi conviene oppure no ?
io francamente non la vedo male sul rimborso a 100 a scadenza ....

grazie a chiunque voglia rispondermi

Non ti conviene (anche perchè penso che sia terminata). Portala a scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto