Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In banca mi hanno detto che il 24 febbraio all'assemblea della Norske diranno che prezzo pagheranno per entrambi i bond in scadenza 2016 e 2017 e sarà un prezzo in linea con quello del concambio.
Non saranno quindi rimborsati a 100.Una bella sforbiciata, purtroppo in linea con le nuove emissioni.

Monica quale banca ??? non e' che x caso nella tua banca hanno letto frettolosamente la proposta ? e il tipo ha sentenziato una sua visione ?
ieri da Binck e' arrivata una circolare e non dice assolutamente quanto da te riferito ma quanto noi sappiamo e sapevamo grazie agli interventi degli altri forumisti ....
potresti chiedere conferma scritta ? grazie

Monica quale banca ??? non e' che x caso nella tua banca hanno letto frettolosamente la proposta ? e il tipo ha sentenziato una sua visione ?
ieri da Binck e' arrivata una circolare e non dice assolutamente quanto da te riferito ma quanto noi sappiamo e sapevamo grazie agli interventi degli altri forumisti ....
potresti chiedere conferma scritta ? grazie
Il più contento a pensare errato quanto mi hanno detto in Banca sono io con quelli di voi che possiedono Norske!!
La banca è Banca Generali;il mio rapporto con chi mi segue è di piena fiducia per cui non chiederei mai una sua conferma scritta dal momento che io a questo punto aspetto la naturale scadenza,sperando di essere stato male consigliato.
Ringraziandovi,aspettiamo.

Il più contento a pensare errato quanto mi hanno detto in Banca sono io con quelli di voi che possiedono Norske!!
La banca è Banca Generali;il mio rapporto con chi mi segue è di piena fiducia per cui non chiederei mai una sua conferma scritta dal momento che io a questo punto aspetto la naturale scadenza,sperando di essere stato male consigliato.
Ringraziandovi,aspettiamo.

Scusa ma sei uomo o donna ? :D
Il nickname e' Monica ma poi rispondi al maschile :D

Bormioli rocco 10%

La Bormioli 2018 ha regolarmente cedolato :up:
accreditata oggi in Binck ...

dal mio punto di vista oggi si compera a sconto .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto