whitesoul9
Forumer storico
Comunicato su exchange offer
A voler essere maligni intanto hanno risparmiato il 2% della consent e mettono pressione agli indecisi da qui al 19
Comunicato su exchange offer
A voler essere maligni intanto hanno risparmiato il 2% della consent e mettono pressione agli indecisi da qui al 19
Perchè hanno risparmiato il 2% della consent?
Perché la consent veniva pagata solo se il 4 ottenevano abbastanza adesioni per emettere il nuovo bond per 290 min, visto che non ne hanno ricevute abbastanza il pagamento della consent salta
La consent fee viene pagata solo a chi ha aderito entro il 4 ma sulla base dei risultati complessivi che si sapranno entro il 19 ,quindi é ancora tutto in ballo,sia la consent fee per noi sia la possiiblità di emettere il bond da 290 milioni
La consent fee viene pagata solo a chi ha aderito entro il 4 ma sulla base dei risultati complessivi che si sapranno entro il 19 ,quindi é ancora tutto in ballo,sia la consent fee per noi sia la possiiblità di emettere il bond da 290 milioni
Non ho più a disposizione il testo dell'offerta, ma avevo memorizzato che il pagamento della consent era subordinata al raggiungimento della soglia entro i termini anticipati, spero abbia ragione tu
io la seguo da un po' ma onestamente 100k su un titolo con 10% di cedola che quota ampiamente sotto la pari sino ad oggi non ho avuto il coraggio di cacciarlo...