Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma amazon italiano non va bene ,che dischi compri?
Giusta osservazione. Sono dischi (musica classica) particolari: edizioni audiophiles, riversamenti da master originali, ristampe in SACD molto curate di precedenti edizioni, etc.
Spesso questi dischi (che ovviamente puoi trovare anche in europa) provengono comunque direttamente dal giappone per cui alla fine li paghi, paradossalmente, di più se li compri sugli amazon europei. Infine molti di questi dischi in europa sono introvabili se non a prezzi assurdi; invece in Giappone ancora li puoi trovare. Ovvio che si tratta di dischi il cui prezzo è comunque molto più alto di quelli ordinari (se c'è qualche audiofilo che legge potrà dare conferma). Unico inconveniente è la dogana; può capitare che controlli al confine e in tal caso dovrai pagare al postino l'IVA aggiuntiva e altri balzelli doganali.

Giusta osservazione. Sono dischi (musica classica) particolari: edizioni audiophiles, riversamenti da master originali, ristampe in SACD molto curate di precedenti edizioni, etc.
Spesso questi dischi (che ovviamente puoi trovare anche in europa) provengono comunque direttamente dal giappone per cui alla fine li paghi, paradossalmente, di più se li compri sugli amazon europei. Infine molti di questi dischi in europa sono introvabili se non a prezzi assurdi; invece in Giappone ancora li puoi trovare. Ovvio che si tratta di dischi il cui prezzo è comunque molto più alto di quelli ordinari (se c'è qualche audiofilo che legge potrà dare conferma). Unico inconveniente è la dogana; può capitare che controlli al confine e in tal caso dovrai pagare al postino l'IVA aggiuntiva e altri balzelli doganali.

Ho capito,quindi sei un musicofilo esperto,suoni qualche strumento?

Arcelor

Oggi vedo tanti prezzi in salita. Ne ho approfittato per vendere una porzione di Arcelor 2022 usd 6,75% US03938LAX29 a 109.

PS: Per Avon 2020 US054303AX02 chiedono 93 (non ho incrementato).

Ho capito,quindi sei un musicofilo esperto,suoni qualche strumento?
Diciamo che amo la musica classica che ho scoperto, purtroppo, soltanto a 40 anni. E' stato un fulmine a ciel sereno e in quel momento ho capito di aver perso 40 anni della mia vita ad ascoltare minkiate (al confronto con la classica ovviamente). Purtroppo non suono alcun strumento; iniziai il piano per diletto, ma non avevo più il tempo materiale per continuare.

TAKKO
Mi piacerebbe avere un parere aggiornato di Gennaro Pinto, chissà se ci legge ancora
ciao

ci sono...e vi leggo...

non partecipo perche' (fatto eccezione per takko e quote di etf HY a supporto di long/short term corporate bond usa - modello barbell) non ho argomenti per partecipare attivamente.

quanto a takko...per me resta da portfolio e "vale" la scommessa

tempo addietro ho avuto anche il paicere di scambiare dal vivo con un "forumer" analisi profonde di bilancio nonche' mi son confrontato con il management di apax in quanto "istituzionale"
...ripeto...non ho sentori di cessazione di continuita' aziendale..e per tanto per me resta un buy

saluti

ciao

ci sono...e vi leggo...

non partecipo perche' (fatto eccezione per takko e quote di etf HY a supporto di long/short term corporate bond usa - modello barbell) non ho argomenti per partecipare attivamente.

quanto a takko...per me resta da portfolio e "vale" la scommessa

tempo addietro ho avuto anche il paicere di scambiare dal vivo con un "forumer" analisi profonde di bilancio nonche' mi son confrontato con il management di apax in quanto "istituzionale"
...ripeto...non ho sentori di cessazione di continuita' aziendale..e per tanto per me resta un buy

saluti
Grazie, di tanto in tanto aggiornaci di un tuo parere...

EMPRESAS ICA 2021

Non so chi di voi ha questo bond. Ho appena avuto una brutta sorpresa: la guardo oggi dopo un mese che non la seguivo più e la trovo a 75!!! L'avevo lasciata sui 95. Meno male che ha pagato la cedola. Era uno dei pochi bond immobiliari messicani che andava bene....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto