Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'OT:

io ho una obbligazione in default in ptf. La sua naturale scadenza è il primo marzo... cosa succede dopo tale data? mi verrà rimossa dal portafoglio?
non potro' piu' dismetterla per accumulare le minus??

scusate l'OT:

io ho una obbligazione in default in ptf. La sua naturale scadenza è il primo marzo... cosa succede dopo tale data? mi verrà rimossa dal portafoglio?
non potro' piu' dismetterla per accumulare le minus??

Ti rimane in ptf con valorizzazione 0...
Poi bisogna vedere come va il fallimento... se è rimasto qualcosa, forse riesci a recuperare una parte dell'investimento (sempre che tu ti sia insinuato al passivo)...

Di quale carcassa stiamo parlando?

Windreich, in scadenza prossima... vorrei passarla su binck per dismetterla e prendermi le minus: ma i tempi sono risicati... tu cosa consigli qquebec ??

PS. grazie NoWay.. e no, non mi sono insinuato al passivo.. significa che non ho speranze di riceverme le briciole dalla liquidazione???

Windreich, in scadenza prossima... vorrei passarla su binck per dismetterla e prendermi le minus: ma i tempi sono risicati... tu cosa consigli qquebec ??

PS. grazie NoWay.. e no, non mi sono insinuato al passivo.. significa che non ho speranze di riceverme le briciole dalla liquidazione???
Hai fatto bene a non insinuarti. Avresti speso di più che quanto eventualmente saresti andato a ricavare!! Cerca di recuperare la minus piuttosto

Hai fatto bene a non insinuarti. Avresti speso di più che quanto eventualmente saresti andato a ricavare!! Cerca di recuperare la minus piuttosto

L'unico modo che mi viene in mente è spostare il titolo su un deposito con intestazione diversa... ma la banca permette il trasferimento ad altro intestatario di un bond in default?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto