Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche settimana fa mi pare che bombardier avesse annunciato un profit warning; per cui......
si, infatti, mi riferivo a quello, che aveva causato un netto calo delle quotazioni
dopo però sono arrivate anche una serie di notizie positive (tipo ordini consistenti e cessione di attività secondarie)

Ultima modifica:
NEW ALBERTSON'S INC US013104AH74 mi fa un +10% con lettera a 100, non riesco a trovare news, la cosa non pò che farmi piacere:up:
Chi c'era dentro?

NEW ALBERTSON'S INC US013104AH74 mi fa un +10% con lettera a 100, non riesco a trovare news, la cosa non pò che farmi piacere:up:
Chi c'era dentro?
Io proprio su quella. L'ho appena vista!! Ho un pmc 87 con cambio 1,36. Ti dirò che il pensiero di vendere mi sta girando. Non è detto però che siano prezzi operativi

Io proprio su quella. L'ho appena vista!! Ho un pmc 87 con cambio 1,36. Ti dirò che il pensiero di vendere mi sta girando. Non è detto però che siano prezzi operativi
una cedola del genere per altri 15 anni e dove la trovi? :D
Io a meno di rialzo tassi usa per il momento tengo.

p.s. pmc 76 con cross 1.343:up:

Ultima modifica:
Come hai fatto con windreich ? Io ho alpine con iwb e vorrei ricuperare le minus. Grazie

con le windreich NON ho fatto infatti...
con alpine ho aperto conto Binck, le ho trasferite e li' le ho dismesse...

con Windreich non posso perch' il titolo non e' censito/censibile...
coxxxone io che nn ho aderito alla OPA lanciata da una societa' di finanziamento.....

con le windreich NON ho fatto infatti...
con alpine ho aperto conto Binck, le ho trasferite e li' le ho dismesse...

con Windreich non posso perch' il titolo non e' censito/censibile...
coxxxone io che nn ho aderito alla OPA lanciata da una societa' di finanziamento.....

Scusa non puoi trasferire windreich a binck ?non è censito / censibile da chi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto