Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
ti allego i 4 circuiti otc dove "i broker" attingono i prezzi
tutto quanto richiesto sopra i prezzi evidenziati...sono mark up in favore dell intermediario (oltre poi i costi)

saluti

Grazie mille.
Questo avvalora la mia teoria che a chi come me fa tagli piccoli viene proposta la "scusa" della scarsa liquidità per non dover avviare la procedura del censimento. :rolleyes:

Grazie mille.
Questo avvalora la mia teoria che a chi come me fa tagli piccoli viene proposta la "scusa" della scarsa liquidità per non dover avviare la procedura del censimento. :rolleyes:

Il censimento non costa niente ,è interesse della banca farti operare perché ci guadagnano.perché poi dovrebbero penalizzare chi fa tagli piccoli ?il fatto è che su molti titoli americani le banche nostrane non hanno controparti ,in particolare come dicevo su titoli che non sono quotati anche in Germania ,Lussemburgo comunque in Europa.

Grazie mille.
ciao
piu che scusa....bisogna vedere se la tua controparte e' "presente" in un circuito di negoziazione o se "lavora" con give in / give up...etc etc....
e tutto questo comporta costi....che ovviamente vengono addebitati all utente finale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto