Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Ces initiatives originales suscitent toutefois la plus grande prudence des investisseurs professionnels. Ces derniers déplorent le manque de protection des créanciers ou encore l’absence de liquidité sur le marché secondaire.
certo che agli istituzionali non può piacere, non riescono monetizzare lo spread in natura.
Ma cercare dei motivi detrimenti senza nesso casuale mi pare poco professionale, forse è l'articolista che ha frainteso.
L'iniziativa era cara all'ing.Olivetti che regalava le macchine da scrivere ai suoi bondisti ma ricordo anche una piccola emissione delle seggiovie di Courmayeur che pagava in sky-pass.
non mi spiego la forza del e€. le borse europee sono in caduta libera, la Grecia e lì che un giorno si e tre no, ma oggi siamo quasi a 1,14 . malgrado le varie analisi siano a favore del $ . cosa dite occasione per acquistare?
non mi spiego la forza del e€. le borse europee sono in caduta libera, la Grecia e lì che un giorno si e tre no, ma oggi siamo quasi a 1,14 . malgrado le varie analisi siano a favore del $ . cosa dite occasione per acquistare?
l'economia US non va abbastanza bene per accelerare sul rialzo dei tassi, perciò la FED temporeggia. D'altra parte esattamente 1 anno fa era a 1.38....
A questi livelli inizia ad essere interessante, ma credo che aspetterò 1.20 (metà del range 1.40/1.05 dell'ultimo anno)