Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cirsa 2018 8,75%

nella piattaforma Binck mi ritrovo il prezzo a 72.85...
con un loss del 26% ...mi spavento ....
chiamo chiedendo spiegazioni ( prezza mediamente 101,25 a Francoforte) ..
mi dicono di mandargli email con richiesta della spiegazione in quanto molto complicata.....:eek::eek::eek:

vi e' mai capitato ?

http://www.finanzen.net/anleihen/Scientific-Games-International-Anleihen

Purtroppo non si vedono i kurs.

Ultima modifica:
Dei gufacci insomma...... C'era anche una banca che faceva report su aziende cui poi sistematicamente seguiva il default: Jyske bank. Qualcuno la ricorderà qui dentro.

Veramente credo che bisogna essere molto diffidenti dei consigli gratuiti sugli acquisti di bond dispensati da fonti non verificabili, e forse probabilmente in conflitto di interessi.
Mo chiedo chi mai dovrebbe dare consigli gratuiti a degli estranei per farli guadagnare? E perche?

Ai tempi ingenui in cui mi bevevo le dritte dei cioccolatai di Jyske, feci pure un abbonamento a una newsletter tedesca si chiamava "Anlheien Kompass" se mi ricordo bene, era pure a pagamento, pensavo fosse una garanzia di serieta', come una forma di consulenza pagata.
Comprai su loro indicazione Waterford Wedgwood, ALB Finance, e una perpetua di una banca islandese in $ di cui non ricordo il nome, in breve andarono tutte tre in default.
Certo altre loro raccomandazioni non sono andate in default ma queste tre mi bastarono per disdire l 'abbonamento. Esperienza disastrosa.

Non vedo perche' dare tutto questo credito ai report di Durig Capital, chi sono costoro? potrebbero essere i prossimi cioccolatai stile Jyske, non avete il dubbio?

Il problema e' di reperire informazioni sul settore obbligazionario e non si trova molto.
Qualcuno segue questo sito? sembra interessante BondGuide Musterdepot che ne pensate?

nella piattaforma Binck mi ritrovo il prezzo a 72.85...
con un loss del 26% ...mi spavento ....
chiamo chiedendo spiegazioni ( prezza mediamente 101,25 a Francoforte) ..
mi dicono di mandargli email con richiesta della spiegazione in quanto molto complicata.....:eek::eek::eek:

vi e' mai capitato ?
Cirsa ha rimborsato una parte dell'emissione,mi pare 22%.

Grupo Isolux Corsan Finance B.V. Anleihe: 6,625% bis 15.04.2021

cedolone sai di altre " bad " notizie, qui sta calando....:( anche se vedo che sta calndo tutto quello che ho in ptf...LA grecia

Chart
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto