fabriziof Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.101 iguanito ha scritto: Bombardier e AMd sono i bond del momento. Più che calare direi che rotolano. Clicca per allargare... Mi colpisce più bombardier
iguanito ha scritto: Bombardier e AMd sono i bond del momento. Più che calare direi che rotolano. Clicca per allargare... Mi colpisce più bombardier
iguanito Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.102 fabriziof ha scritto: Mi colpisce più bombardier Clicca per allargare... Prova a guardare l'azione
fabriziof Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.103 iguanito ha scritto: Prova a guardare l'azione Clicca per allargare... Mi colpisce anche il calo dell'azione .
iguanito ha scritto: Prova a guardare l'azione Clicca per allargare... Mi colpisce anche il calo dell'azione .
iguanito Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.104 Il 30 luglio ci sarà la trimestrale. Siamo sempre al solito punto... è chiaro che qualcuno già è a conoscenza dei risultati.
Il 30 luglio ci sarà la trimestrale. Siamo sempre al solito punto... è chiaro che qualcuno già è a conoscenza dei risultati.
capt.harlock MENA IL CAMMELLO FAN CLUB 22 Luglio 2015 #29.105 iguanito ha scritto: Prova a guardare l'azione Clicca per allargare... puo 'raddoppiare entro la fine dell' anno? articolo di 2 gg fa.. Could Bombardier Inc. Double by Year End? | The Motley Fool Canada la strada sembra quella del dimezzamento.. https://www.google.com/finance?q=TSE:BBD.B&ei=gK2vVen6LdbesgHWip4Q
iguanito ha scritto: Prova a guardare l'azione Clicca per allargare... puo 'raddoppiare entro la fine dell' anno? articolo di 2 gg fa.. Could Bombardier Inc. Double by Year End? | The Motley Fool Canada la strada sembra quella del dimezzamento.. https://www.google.com/finance?q=TSE:BBD.B&ei=gK2vVen6LdbesgHWip4Q
azetaelle investitore(s)qualificato 22 Luglio 2015 #29.107 iguanito ha scritto: Il 30 luglio ci sarà la trimestrale. Siamo sempre al solito punto... è chiaro che qualcuno già è a conoscenza dei risultati. Clicca per allargare... si, perchè anch'io sto cercando altre notizie ma non trovo assolutamente nulla che giustifichi una tale "performance"...
iguanito ha scritto: Il 30 luglio ci sarà la trimestrale. Siamo sempre al solito punto... è chiaro che qualcuno già è a conoscenza dei risultati. Clicca per allargare... si, perchè anch'io sto cercando altre notizie ma non trovo assolutamente nulla che giustifichi una tale "performance"...
fabriziof Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.109 darkog ha scritto: Ma bombardier tutte da 100k sono? Clicca per allargare... No
drbs315 Forumer storico 22 Luglio 2015 #29.110 Cippino in chiusura anche di Arcelormittal US03938LAP94 a 96,5