Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

con Binck puoi acquistare e vendere in OTC solo se sei investitore professionale, ed i parametri per la qualifica quest'anno sono piu' stretti. Se non sei prof, puoi solo vendere i titoli gia' in tuo possesso, ma non c'è un servizio OTC telefonico immediatamente disponibile, mandi una mail indicando il titolo che vuoi vendere e in teoria loro ti richiamano per indicarti il prezzo disponibile, ma non sai quando sarai richiamato, possono passare anche alcune ore. Teniamo presente che, a differenza di alcuni anni fa, oggi il mercato Lussemburgo, cui puoi accedere on line con Binck, è assolutamente illiquido, la maggior parte dei titoli non fanno prezzo e se vuoi vendere sarai costretto a usare spesso l' OTC via mail. Sui prezzi in OTC che ti danno, in alcuni casi ho avuto delle delusioni, titoli che vedevo sui mercati tedeschi a un prezzo mi sono stati proposti a 3 o 4 punti in meno, che su un taglio da 100.000 significa 3 o 4000 euro, ma non è la regola, in altri casi il prezzo mi è sembrato corretto.
:up::up::up:thanks
 
Hyundai, almeno a memoria, dovrebbe avere un paio di gradini di vantaggio a livello di rating.

In questa fase a me sembra che il differenziale tra i titoli a breve-medio e quelli a lungo su USD sia troppo sacrificato.

Poi ovvio se uno ha una duration di pf a 3 anni, un trentennale nel mix ci puo' stare.

pensare che i tassi possano scendere ulteriormente mi sembra catastrofico, i capitali devono pur rendere altrimenti l`economia non ha senso. Se pensi che c`è un Hyundai lungo che rende 2,75% e quota 86 già mi pare che i capitali oggi non rendono una cippa,riducendo ancora i tassi credi che dovremo ,noi bondholder pagare chi ci darà dei pezzi di carta con tassi zero virgola poco sperando che non facciano default. Gridare al lupo sempre è prudente ma ..............
 
Ekosem agricola lancia il nuovo brand "EkoNiva" per i prodotti lattiero-caseari sul mercato russo

  • Espansione della filiera, attraverso l'espansione di lavorazione del latte
  • Gamma completa di prodotti lattiero-caseari dalla loro latte crudo
  • Fondatore e azionista principale Stefan Dürr pubblicizza promessa di qualità personali
  • Particolare attenzione sulla crescente numero di consumatori attenti alla qualità
Walldorf, 26 novembre 2018 - Ekosem-Agrar AG, il più grande produttore di latte in Russia, ha lanciato il 24 Novembre, 2018 il suo nuovo marchio ombrello per i prodotti lattiero-caseari "EkoNiva" nel retail russo. Il lancio della nuova gamma di prodotti EkoNiva ha avuto luogo esclusivamente in diversi mercati di Mosca del tedesco catena di negozi Globus che conta in Russia attualmente ha 13 ipermercati dei rivenditori di generi alimentari di maggior successo del paese. Oltre i propri punti vendita e dei mercati mondiali, l'azienda prevede di introdurre la gamma di prodotti EkoNiva in molte altre catene di supermercati più importanti nel paese nei prossimi mesi.

La lavorazione del latte è la zona di produzione principale per il futuro per l'agricoltura Ekosem. Il gruppo ha una delle poche principali fornitori nel mercato con un modello di business integrato dalla produzione di mangimi per il proprio gregge, sulla produzione di latte crudo al latte prodotto in sezione refrigerata. Questa integrazione verticale fornisce numerosi vantaggi.

Stefan Dürr, amministratore delegato e principale azionista della Ekosem-Agrar AG: "La struttura della lavorazione del latte è il prossimo passo logico nella nostra strategia di crescita per noi. Questo ci permette di garantire la qualità dei nostri prodotti in tutta la catena di approvvigionamento, più sensibile alle fluttuazioni dei prezzi sul mercato lattiero-caseario e creerà ulteriori fonti di reddito e di guadagni. Con il nostro nuovo marchio apriamo un nuovo capitolo nello sviluppo aziendale EkoNiva e la speranza di convincere i clienti russi dai nostri prodotti di qualità "Made in Russia con la garanzia della qualità tedesca".

"EkoNiva - latte, di cui siamo orgogliosi"

Il portafoglio di prodotti futuro sotto il nuovo marchio "EkoNiva" ombrello include i prodotti lattiero-caseari più popolari nel mercato russo. Questi includono il latte fresco, kefir, panna acida, ricotta, burro, yogurt e formaggi. Attualmente gli impianti di produzione per le circa 600 tonnellate di capacità di elaborazione al giorno per essere ottimizzate al fine di ampliare l'offerta successivamente e renderlo ancora più attraente.

Sotto lo slogan "EkoNiva - latte, di cui siamo orgogliosi", la società risponde al crescente numero di consumatori russi attenti alla qualità. Come in Germania, la necessità di, prodotti di alta qualità sani da comprovate migliori ingredienti locali è in crescita tra i consumatori. Perché è il fondatore della società Stefan Dürr una promessa personale di qualità, posto visibile in ogni confezione. Un'altra parte importante della campagna di brand è il sistema di feedback dei clienti, "Ciao, Stefan Dürr". Ogni consumatore può mettere le sue domande ai prodotti EkoNiva via WhatsApp modo rapido e semplice.

"Vogliamo vincere i nostri clienti con autenticità e onestà. Coloro che vogliono sapere come e dove il nostro latte viene prodotto, è sempre il benvenuto in uno degli oltre 20 impianti caseari moderni della nostra nazione. Vogliamo rendere la produzione di latte e l'agricoltura come l'industria del futuro per la gente del paese ha. La nostra Accademia delle Scienze il latte ha già attirato oltre 40.000 visitatori, tra cui molti gruppi scolastici. Questa è una parte molto importante del nostro programma di sviluppo dei giovani per l'attualmente più di 9.000 dipendenti squadra completa di EkoNiva ", ha detto Stefan Dürr.

L'obiettivo a medio termine è quello di creare il gruppo EkoNiva come primo produttore attivo a livello nazionale della Russia di prodotti lattiero-caseari.

Immagini: https://www.ekosem-agrar.de/news/pressebilder/

Web: www.ekoniva-moloko.com (in russo)


A proposito di Ekosem Agricoltura

Ekosem-Agrar AG, Walldorf, è la holding tedesca di Ekoniva Group, una delle più grandi aziende agricole della Russia. Con un portafoglio ordini di circa 130.000 bovini (di cui circa 57.000 vacche da latte) e una resa lattiera media di 1.400 tonnellate al giorno è la società più grande produttore di latte del paese. Il gruppo ha una superficie agricola di circa 467.000 ettari ed è anche uno dei principali produttori di semi. Fondatore e amministratore delegato della società è Stefan Dürr, che è attiva in agricoltura russa in quanto alla fine del 1980 e la sua modernizzazione ha avuto un'influenza decisiva nel corso degli ultimi due decenni. Per i suoi servizi al dialogo agricola russo-tedesco, è stato insignito dell'Ordine al Merito nel 2009. Il gruppo ha più di 9.000 dipendenti in otto regioni della Russia. Ekosem l'agricoltura ha espresso un utile operativo di 246 milioni di euro e un EBITDA di 69,5 milioni di euro nell'anno fiscale 2017i Per maggiori informazioni: www.ekosem-agrar.de


Ekosem agricola Contatto


Adrian Schairer // T: +49 (0) 6227 3585 936 // E: [email protected]

Irina Makey // Ekosem-Agrar AG // Johann Jakob Astor-Str. 49 // 69190 Walldorf // D: +49 (0) 6227 3585 919 // E: [email protected]


Stampa / Relazioni con gli investitori


Fabian Kirchmann, Anna-Lena Mayer // IR.on AG // T: +49 (0) 221 9140 970 // E: [email protected]

================================================== ===================
Hai ricevuto questa email perché ti sei registrato per i nostri distributori o degli investitori sulla base del rispetto degli interessi legittimi ai sensi dell'art. 6 par. 1 lettera f DSGVO (se non si è contestato l'uso dei vostri dati personali per questo scopo). È possibile dalla mailing list in qualsiasi momento Cancellati o la cancellazione via email a [email protected] giudice. Per ulteriori informazioni, vedere la nostra Privacy Policy .






Se si desidera cancellarsi dalla mailing list, si prega di cliccare qui .

wRhFEjbR753ok5sNvkHdLLpxsCLfnAFSk8iMPosHAi5xy_5NXnQm65njccSUcKLnzOWsWpLIrt8EXQiICM_yRK7Og6RPl9KEfTM8SWs0dXv5SzI2nciWr8w-KmC5m0lJUzWdhZESFuyx17hyLsSXioHPJJ2yR4bKcnPR9NF1R4UIfnzgfqf2jLIG1F-hCIA=s0-d-e1-ft


4 archivos adjuntos
 
qualcuno ha notizie su Kedrion 3% XS1645687416 ? è crollato in questi giorni, di solito aveva un rendimento simile al BTP, ora siamo al 6-7%.
Dovranno rifinanziare un bond ad aprile 2019, ma vedo che rimangono solo 60m outstanding

Sembra non lo guardi nessuno a parte due smanettoni sul FOL. Ho sentito l'IR non ci sono news di rilievo rispetto ad un mese fa.
Business abbastanza tirato sui margini ma stabile, c'è pending l'approvazione da parte dell'FDA del refitting dell'impianto americano. Per il resto le notizie sono molto scarne, essendo la società non quotata.
A 77,5 mi sembra un buon ingresso :muted:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto