con Binck puoi acquistare e vendere in OTC solo se sei investitore professionale, ed i parametri per la qualifica quest'anno sono piu' stretti. Se non sei prof, puoi solo vendere i titoli gia' in tuo possesso, ma non c'è un servizio OTC telefonico immediatamente disponibile, mandi una mail indicando il titolo che vuoi vendere e in teoria loro ti richiamano per indicarti il prezzo disponibile, ma non sai quando sarai richiamato, possono passare anche alcune ore. Teniamo presente che, a differenza di alcuni anni fa, oggi il mercato Lussemburgo, cui puoi accedere on line con Binck, è assolutamente illiquido, la maggior parte dei titoli non fanno prezzo e se vuoi vendere sarai costretto a usare spesso l' OTC via mail. Sui prezzi in OTC che ti danno, in alcuni casi ho avuto delle delusioni, titoli che vedevo sui mercati tedeschi a un prezzo mi sono stati proposti a 3 o 4 punti in meno, che su un taglio da 100.000 significa 3 o 4000 euro, ma non è la regola, in altri casi il prezzo mi è sembrato corretto.