Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (11 lettori)

angy2008

Forumer storico
Sembra non lo guardi nessuno a parte due smanettoni sul FOL. Ho sentito l'IR non ci sono news di rilievo rispetto ad un mese fa.
Business abbastanza tirato sui margini ma stabile, c'è pending l'approvazione da parte dell'FDA del refitting dell'impianto americano. Per il resto le notizie sono molto scarne, essendo la società non quotata.
A 77,5 mi sembra un buon ingresso :muted:
col 3% di cedola era più una buona uscita ai prezzi che aveva prima, pagando il 2019 rimane senza cassa se non ci sono nuovi finanziamenti, bisogna aver fiducia che ritorni presto a 95
 

londonwhale

Forumer storico
col 3% di cedola era più una buona uscita ai prezzi che aveva prima, pagando il 2019 rimane senza cassa se non ci sono nuovi finanziamenti, bisogna aver fiducia che ritorni presto a 95

ovviamente se avesse abbastanza cassa si ricomprerebbe il bond, e altrettanto ovviamente se il bilancio fosse da AAA non starebbe a 77.

Oltre al debito in scadenza ad aprile rimane questo bond e altri 100m. Insomma, non lo vedo a 110, ma neanche a 77......

Concordo sul fatto che fosse una buona uscita a 95, infatti l'ho venduto con un piccolo gain quando il BTP è iniziato a scendere!
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Per curiosita' ho dato un'occhiata veloce ai conti al 30.6.

Conto economico in attivo ma i flussi di cassa, compresa la parte finanziaria. hanno bruciato oltre 41m (non pochi visto il volume d'affari).

Concordo con Londonwhale che 77 sembra un po' sacrificato. Non entro visto che qui sembra quasi qualcuno conosca gia' i risultati Q3 e sia uscito.....

ovviamente se avesse abbastanza cassa si ricomprerebbe il bond, e altrettanto ovviamente se il bilancio fosse da AAA non starebbe a 77.

Oltre al debito in scadenza ad aprile rimane questo bond e altri 100m. Insomma, non lo vedo a 110, ma neanche a 77......

Concordo sul fatto che fosse una buona uscita a 95, infatti l'ho venduto con un piccolo gain quando il BTP è iniziato a scendere!
 

Near

Forumer storico
Giustamente ogni analista dice la sua
:)

tmp_1271-Screenshot_2018-11-26-20-23-431784922500.png
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ma veramente!??
Non ci si può più fidare neanche dei colossi

Comunque è vero che se la passano molto male
È una cosa che risento commentare da molti anni... dal 2012 esattamente
E ogni anno che passa .... peggio
E poiché mi viene detto da chi è investito pesantemente penso che i capelli dritti gli son venuti per la preoccupazione è non per un eccesso di gel :D
 

Users who are viewing this thread

Alto