Grazie, ma purtroppo non lo posso leggere (bisogna essere registrato). Potresti copiare su un post il contenuto principale?
la ragione dell`acquisto sarebbe mediare avvalendosi della quotazione attuale infima, indovino?Mi vien voglia di comprare Bristow ma mi trattengo
Sarebbe una scommessina sulla sopravvivenza ,certo,un'altra opzione potrebbe essere l'azione .Al momento non faccio niente,é una strana situazione ,difficile da decifrarela ragione dell`acquisto sarebbe mediare avvalendosi della quotazione attuale infima, indovino?
Grazie, ma purtroppo non lo posso leggere (bisogna essere registrato). Potresti copiare su un post il contenuto principale?
gia`, io feci la stessa scommessina conKTG AGRAR e guarda....Sarebbe una scommessina sulla sopravvivenza ,certo,un'altra opzione potrebbe essere l'azione .Al momento non faccio niente,é una strana situazione ,difficile da decifrare
Io ho deciso di non vendere e mi tocca tifare e crederci,se avessi venduto ,sta ciofeca non la guarderei piùgia`, io feci la stessa scommessina conKTG AGRAR e guarda....
....vogliamo parlare di Eletson???Io ho deciso di non vendere e mi tocca tifare e crederci,se avessi venduto ,sta ciofeca non la guarderei più
si, buoni quelli. Il 15.1.18 la mia banca mi accreditò il coupon. Il 22.1.18 vendetti il titolo e poche settimane fa mi hanno stornato il coupon....vogliamo parlare di Eletson???