angy2008
Forumer storico
io ho le pref D che invece dormono tranquille, vediamo se oggi si danno una mossaL'azione vola...+ 25%
io ho le pref D che invece dormono tranquille, vediamo se oggi si danno una mossaL'azione vola...+ 25%
Happy compleanno.Ot
Oggi compio dieci anni esatti di forum,appartengo alla generazione di investitori dilettanti che subito dopo il crac lehman ha voluto capirci un po'più di finanza e si è iscritto ai forum ,quanti ricordi...
capisco che adesso bristow catalizzi la tua attenzione però ieri jc penney la pref è scivolata di brutto a 7,26 -15%Sarebbe una scommessina sulla sopravvivenza ,certo,un'altra opzione potrebbe essere l'azione .Al momento non faccio niente,é una strana situazione ,difficile da decifrare
Stacco cedolacapisco che adesso bristow catalizzi la tua attenzione però ieri jc penney la pref è scivolata di brutto a 7,26 -15%
Anche io. Siamo in due fabri.Ot
Oggi compio dieci anni esatti di forum,appartengo alla generazione di investitori dilettanti che subito dopo il crac lehman ha voluto capirci un po'più di finanza e si è iscritto ai forum ,quanti ricordi...
Anche tu come me penso cominciasti col fol,poi siamo passati alla concorrenzaAnche io. Siamo in due fabri.
Sai che non ricordo se iniziai col fol. Non ne sono certoAnche tu come me penso cominciasti col fol,poi siamo passati alla concorrenza