Ecco ,questo mi ricorda quei tempi,i bond in euro da 1 o 5k erano molti di piùUno dei pochi bond in euro con taglio 1k: 4,125% Outokumpu Oyj (2024) ISIN FI4000331004.
Società finlandese produttrice di acciaio
sai su che borsa scambia?Uno dei pochi bond in euro con taglio 1k: 4,125% Outokumpu Oyj (2024) ISIN FI4000331004.
Società finlandese produttrice di acciaio
Fra Stu Bersai su che borsa scambia?
ennesimo tentativo a vuoto su binck di prendere tierra del fuego ma senza esito, provato anche pampa energia ma niente
si vantano di avere controparti a josa ma poi quando vai a stringe, non riesci ad acquistare.
Risposto la liquidità su iw e provo altro con iw, almeno loro non si vantano di avere più di 50 controparti qualificate
i tassi cinesi sono generalmente più alti a parità di rating però per noi è più complicato valutare gli emittenti. Io avevo parecchi bond cinesi in gran parte immobiliaristi ma ora ho solo un Chengdu XS1901318664 al 6,28%, lotti minimi son quasi sempre alti
Ot
Oggi compio dieci anni esatti di forum,appartengo alla generazione di investitori dilettanti che subito dopo il crac lehman ha voluto capirci un po'più di finanza e si è iscritto ai forum ,quanti ricordi...
Moody's places GSB's CFR rating on review down following announcement of transfer of assets to a real estate investment fundFitch Places General Shopping Outlets on Negative Watch on Proposed Assets Transfer Transaction
10 JAN 2019 05:09 PM ET
non si tratta di opacità, loro danno A- e sanno leggere i dati che arrivano, siamo solo noi che abbiamo poca dimestichezza con i dati cinesi. Comunque il succo è che i tassi sui bond cinesi sono più alti a parità di altre condizioni.Grazie per la risposta. Quello che che non capisco e' perche' a parita' di rating quotano molto piu' basse. Intendo dire se ha rating A-, il rating non incorpora gia' la maggiore opacita'?