Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Caro Russia,
come ti scrissi gia' anni fa (eravamo ai tempi di Banca Marche, a memoria), dovresti scrivere un libro. Non scherzo.
In finanza (e non solo....) l'impatto della psicologia e' rilevante.

....io normalmente ho solo 1 titolo in portafoglio
sono il RE degli ALL In è così che ho fatto da 30 mila euro a 3,150,000 euro dal 2008 dopo essere fallito già nel 2004

leggi la storia di russiabond su google
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Immagine.png
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi farebbe piacere e penso anche a tutti gli altri, secondo te, quali titoli HY, che si trattano sul forum, siano un buon investimento:mumble:

Di solito per policy non dico quello che ho. Anche se sono intervenuto e intervengo per dare il mio contributo su parecchia roba e si capisce dove sono o non sono.

Per esempio ho Aldesa ed e' stato un errore comprarlo. Non ho Moby e da tempo immemore ho detto di starne alla larga.

Ho i 2 Vallourec (22 e 23).
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Di solito per policy non dico quello che ho. Anche se sono intervenuto e intervengo per dare il mio contributo su parecchia roba e si capisce dove sono o non sono.

Per esempio ho Aldesa ed e' stato un errore comprarlo. Non ho Moby e da tempo immemore ho detto di starne alla larga.

Ho i 2 Vallourec (22 e 23).
Per aldesa come per altri bond il fatto che sia stato un errore o meno molto dipende dal prezzo di acquisto
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Per aldesa come per altri bond il fatto che sia stato un errore o meno molto dipende dal prezzo di acquisto

Per Aldesa se andra' in porto con i Cinesi avranno guadagnato tutti.

Mi riferivo al fatto che e' un bond che di fatto sarebbe andato in default. Da qui ho capito una cosa. I titoli delle costruzioni non fanno per me e se va male non si becca niente.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Per Aldesa se andra' in porto con i Cinesi avranno guadagnato tutti.

Mi riferivo al fatto che e' un bond che di fatto sarebbe andato in default. Da qui ho capito una cosa. I titoli delle costruzioni non fanno per me e se va male non si becca niente.
Ti quoto in pieno
Con le costruzioni ho preso dei ciullllloni pesanti
Spero di sfangarla con aldesa
Al momento ho messo in vendita a 95,50
 

Users who are viewing this thread

Alto