Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Caro Russia,
come ti scrissi gia' anni fa (eravamo ai tempi di Banca Marche, a memoria), dovresti scrivere un libro. Non scherzo.
In finanza (e non solo....) l'impatto della psicologia e' rilevante.

....io normalmente ho solo 1 titolo in portafoglio
sono il RE degli ALL In è così che ho fatto da 30 mila euro a 3,150,000 euro dal 2008 dopo essere fallito già nel 2004

leggi la storia di russiabond su google

Immagine.png

Mi farebbe piacere e penso anche a tutti gli altri, secondo te, quali titoli HY, che si trattano sul forum, siano un buon investimento:mumble:

Di solito per policy non dico quello che ho. Anche se sono intervenuto e intervengo per dare il mio contributo su parecchia roba e si capisce dove sono o non sono.

Per esempio ho Aldesa ed e' stato un errore comprarlo. Non ho Moby e da tempo immemore ho detto di starne alla larga.

Ho i 2 Vallourec (22 e 23).

Di solito per policy non dico quello che ho. Anche se sono intervenuto e intervengo per dare il mio contributo su parecchia roba e si capisce dove sono o non sono.

Per esempio ho Aldesa ed e' stato un errore comprarlo. Non ho Moby e da tempo immemore ho detto di starne alla larga.

Ho i 2 Vallourec (22 e 23).
Per aldesa come per altri bond il fatto che sia stato un errore o meno molto dipende dal prezzo di acquisto

Per aldesa come per altri bond il fatto che sia stato un errore o meno molto dipende dal prezzo di acquisto

Per Aldesa se andra' in porto con i Cinesi avranno guadagnato tutti.

Mi riferivo al fatto che e' un bond che di fatto sarebbe andato in default. Da qui ho capito una cosa. I titoli delle costruzioni non fanno per me e se va male non si becca niente.

Per Aldesa se andra' in porto con i Cinesi avranno guadagnato tutti.

Mi riferivo al fatto che e' un bond che di fatto sarebbe andato in default. Da qui ho capito una cosa. I titoli delle costruzioni non fanno per me e se va male non si becca niente.
Ti quoto in pieno
Con le costruzioni ho preso dei ciullllloni pesanti
Spero di sfangarla con aldesa
Al momento ho messo in vendita a 95,50

Users who are viewing this thread

Back
Alto