Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Passato @79.50 anche il 2 lotto ora totale posizione portafoglio


2300 k Ansaldo 2020 aprile Pmc 98.60
900 k salini 2027 @ 93.57

Leva aperta per 1 milione
Cash circa 980 k
A 76 si moltiplica
Poi 70

Se all in sarà devi chiudere la leva a fine aprile... Chi vivrà vedrà

Sarà un successo... We build
Salini il sogno italiano... Eccellenza italiana nel mondo :D
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quoto in pieno. Se vuoi essere costruttivo qui nel forum attacca alla parete questo post e rileggi 2 volte quello che hai scritto prima di cliccare invia.
Se lo fai sarai benvenuto.

Ma si può sapere su che cosa basi queste affermazioni? Anche quella su bombardier; dove hai letto che gli stanno cancellando gli ordini? E' inutili che scrivi frasi del tipo "mi sono arrivate all'orecchio" e altre minkiate varie. O posti la fonte oppure taci per cortesia.
Qui di maghi o di gente che predice il futuro ne abbiamo avuto uno e ci è bastato
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Eramet ask ora otc 93

Aspetto che scenda abbondantemente sotto i 90 per ricomprare meglio se vicino agli 80

Tsnto il nickel de sti tempi non lo vuole nessuno :D
 

montebar

Forumer storico
mi sono fatto molto liquido vendendo travelex a 101 e rotti, intralot a 55, selecta sopra 97, vallourec a 103 , argentina a 59 eccetera
pero`non tutti i prezzi in acquisto mi soddisfano per ora anche se il crollo del $ fa pensare a tassi usa verso lo 0 nel 2020 e la fine del Carry trade
ci sono anche titoli che restano molto forti, consus real estate, aggregate holding, Summer holdco, nitrogen, frigoglass, solocal, logitech per non parlare del banco cooperativo eccetera eccetera
sono usciti i risultati balta, non entusiasmanti con la leva che sale al 4%. correttamente la società, pur in utile, sospende il dividendo
 

Users who are viewing this thread

Alto