Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

Near

Forumer storico
Vedo, soprattutto le scadenze lunghissime.
Sarà ma io sto prendendo botte da orbi. Il dollaro che perde terreno mi amplifica il loss.
qualunque cosa avevi preso prima del covid che non sia il t-bond o poco altro sta perdendo?
spero che ti sia tenuto della liquidità per le ghiotte occasioni che si stanno formando.
ma poi fino a che la bce non interviene almeno per l'area euro abbiamo poco da fare.
:eek:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
upload_2020-3-6_12-34-45.png


che idea vi siete fatta di hertz?
Più dimezzata in due settimane, i bond cominciano a farsi interessanti, è solo per la situazione attuale?
 

corradotedeschi

Forumer storico
Quoto in pieno. Se vuoi essere costruttivo qui nel forum attacca alla parete questo post e rileggi 2 volte quello che hai scritto prima di cliccare invia.
Se lo fai sarai benvenuto.

il futuro e' adesso...non c'e' sempre bisogno di irritarsi perche' siete nella m..a e volete sfogarvi e trovate facili appigli contro chiunque non vi sta a genio...siete tutti professori bene...comprate pure a valanga i soldi sono i vostri...meno male che molti non la pensano come voi io in primis
Ps riguardo a bombardier basta leggere nei siti finanziari appropriati in inglese certe notizie...
 

veltroni

Forumer storico
Vero che tutto scende ma Salini 2027 - 6% c è qualche rumore negativo? A questi prezzi sarei tentato incrementare
 

captain sparrow

Forumer storico
Vero che tutto scende ma Salini 2027 - 6% c è qualche rumore negativo? A questi prezzi sarei tentato incrementare
Premesso che ognuno è libero di fare quel che crede, percepisco voglia di comprare. Pensate veramente che i prezzi siano sul fondo? Non voglio fare il gufo, ma mi sa che il peggio verrà fra qualche settimana. Fra poco, secondo me, quando in Europa cominceranno a fare esami di massa, si scopriranno gli altarini. Aspettando l'america, dove fanno i test con il contagocce. Personalmente ho nel mirino una quindicina di titoli, ma resto alla finestra. Poi tutti sono liberi di agire secondo le proprie convinzioni
 

iguanito

Forumer storico
il futuro e' adesso...non c'e' sempre bisogno di irritarsi perche' siete nella m..a e volete sfogarvi e trovate facili appigli contro chiunque non vi sta a genio...siete tutti professori bene...comprate pure a valanga i soldi sono i vostri...meno male che molti non la pensano come voi io in primis
Ps riguardo a bombardier basta leggere nei siti finanziari appropriati in inglese certe notizie...
E allora postale tu che sei tanto bravo invece di scrivere puttanate del tipo "mi sono giunte all orecchio"
 

Users who are viewing this thread

Alto