Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

DUDY

Nuovo forumer
Ma i BTP ?
Forse con il calo di oggi , quelli più lunghi ( oltre il 2030 ) non potrebbero essere interessanti per acquisto ?
La situazione è critica ma non pensò che il “ sistema “ possa permettersi un default dell Italia ..... e poi a ruota Spagna ,Portogallo, ecc ecc
C’è molta isteria ma forse con un po’ di sangue freddo qualche acquisto lo si può fare ..... e poi al tempo ardua sentenza
COSA NE PENSATE ??
 

salice02

Forumer storico
Ma i BTP ?
Forse con il calo di oggi , quelli più lunghi ( oltre il 2030 ) non potrebbero essere interessanti per acquisto ?
La situazione è critica ma non pensò che il “ sistema “ possa permettersi un default dell Italia ..... e poi a ruota Spagna ,Portogallo, ecc ecc
C’è molta isteria ma forse con un po’ di sangue freddo qualche acquisto lo si può fare ..... e poi al tempo ardua sentenza
COSA NE PENSATE ??
Io per il momento sto alla finestra... Il mio portafoglio ha già subito una botta notevole (oltre il 20% di loss) e secondo me c'è ancora spazio per ulteriori cali generalizzati....
La risalita, quando ci sarà, non sarà altrettanto rapida della discesa e allora si avrà tutto il tempo di entrare a costo di non sfruttarla tutta..
 

Maio72

Follow the white rabbit
Io per il momento sto alla finestra... Il mio portafoglio ha già subito una botta notevole (oltre il 20% di loss) e secondo me c'è ancora spazio per ulteriori cali generalizzati....
La risalita, quando ci sarà, non sarà altrettanto rapida della discesa e allora si avrà tutto il tempo di entrare a costo di non sfruttarla tutta..

Credo che in molti, me incluso, siano sulla stessa barca e nella stessa situazione. Saggio attendere una stabilizzazione (almeno) dei prezzi. Nel mio portafoglio ormai molti bond cominciano con il 7 :benedizione:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
otc questi problemi non ci sono, chi mi spiega il discorso dei limiti di prezzo su tlx?
ad esempio:
upload_2020-3-18_16-57-3.png

upload_2020-3-18_16-57-27.png
 

Users who are viewing this thread

Alto