Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Immagine.png


:eek::eek::eek:
 

angy2008

Forumer storico
finalmente arrivato oggi il consent AK 2027, per ringraziarli anticipatamente comprato la 2021 a 92,5 ieri, oggi non le danno facilmente. Ho ripiegato sul 2115 Petrobras a 76
 

montebar

Forumer storico
qualche riflessione dopo l'ennesimo massacro delle quotazioni
tutto quanto sta avvenendo é di responsabilità degli stati che si son fatti trovare completamente inerti di fronte ad una modesta e poco incisiva ondata epidemica
le persone decedute sono per ora poco più di 8 mila. fossero 80 mila sarebbe lo 0,001 della popolazione mondiale
in più`il 99% delle persone decedute erano già colpite da patologie gravi per non dire in fin di vita
nonostante si tratti di un virus debole, a forte contagio ma per niente pericoloso, gli stati, nessuno escluso, non hanno gli strumenti per poter tenere a bada le poche persone veramente gravi colpite da questo virus
e allora han pensato bene, per evitare i picchi ospedalizzati, in presenza di pochissime camere attrezzate all'uopo, han pensato bene di dare un colpo mortale all'economia e alla finanza mondiale mettendo tutti ai domiciliari.
spetta ora agli stati tirarci fuori da questa incresciosa situazione. altre vie io non ne vedo.
se penso a quante persone nel mondo muoiono ogni anno per la malaria, per una semplice influenza, per polmoniti virali non causate da forme influenzali, io resto basito alla carnevalata che é stata messa su.
io la penso cosi e penso pure che anche le carnevalate hanno una fine, magari prossima.
buona serata e tenete duro.
 

Users who are viewing this thread

Alto