Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (10 lettori)

m.m.f

Forumer storico
A me la F-Tyoe piace molto così come la XE

F type si concordo. Un clone povero della AM V8.
Per il resto mentre LR non ha snaturalizzato i modelli, Jaguar a iniziare dalla XJ non rimane piu nulla.
La golf la polo bmw merxcedes mantengono la loro filosofia, jaguar............. Infatti vendite a zero.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
cari tutti,
Buon ferragosto

segnalo questa cosa per revlon
Il 2024 ieri ha chiuso a 10
Leggete la notizia e fatevi un’idea
Se volete sintetizzo io

penso di incrementare lunedì


Più che andare il CH11 non riesco a capire cosa possa fare.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao cat
Sicuramente ci andranno, avrebbero dovuto da illo tempore
Il punto è che si inventano la qualunque pur di non farlo.
Vallo a capire.

L'equity vale ancora circa USD 450m (anche se posseduta quasi interamente da Perelman, un autentico bandito) e la societa' e formalmente in vendita.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
...mi correggo,non dico sono brutte ,ognuno ha i suoi gusti,dico a me fatto salvo la F -Type non piacciono proprio più al contrario di qualche anno fa ancora con la serie S.

A mio parere i SUV sono molto belli compreso quello elettrico. Quando dici che non vendono forse e' vero in Italia. Le 3 volumi sono in declino per tutte le marche. poi.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Gion, Iguanito, una domanda: ho capito bene che per 10k della transocean 5.8% 2022 offrono 6250 della nuova 2025 10%?

La 2025 piu' simile quota sui 38 ed il livello di seniority offerto e' uguale (ancora, se non ho letto male) a quello odierno.



Esatto. Perfettamente d'accordo
 

StyxD

Nuovo forumer
Buongiorno, leggo ora del voluntary di Transocean. Come possessore di 2022 aderirei ma vorrei avere le impressioni di qualcuno più esperto.
 

sandrino

Forumer storico
Buongiorno, leggo ora del voluntary di Transocean. Come possessore di 2022 aderirei ma vorrei avere le impressioni di qualcuno più esperto.

Ciao.
Bisogna essere sempre onesti: io ho la 2031 e non penso di aderire, nonostante il prezzo (comprensivo di tender) sia premiante.

Detto questo, l’operazione è importante ed è necessario vada in porto.
Se avessi una scadenza corta con un pmc basso aderirei senza dubbio.

C’è da dire che il nuovo bond e’ un senior secured, a differenza di quello che ho in mano.

In caso di ristrutturazione (cui rischio resta altissimo nonostante questo liability management) il nuovo bond sarà meno penalizzato rispetto ai pre-esistenti, che verranno massacrati.
 

Users who are viewing this thread

Alto