Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

laplaz

Forumer attivo
Ciao.
Bisogna essere sempre onesti: io ho la 2031 e non penso di aderire, nonostante il prezzo (comprensivo di tender) sia premiante.

Detto questo, l’operazione è importante ed è necessario vada in porto.
Se avessi una scadenza corta con un pmc basso aderirei senza dubbio.

C’è da dire che il nuovo bond e’ un senior secured, a differenza di quello che ho in mano.

In caso di ristrutturazione (cui rischio resta altissimo nonostante questo liability management) il nuovo bond sarà meno penalizzato rispetto ai pre-esistenti, che verranno massacrati.

Ho letto la proposta: Transocean Ltd. Announces Exchange Offers and Consent Solicitations for certain Existing Notes | Transocean Ltd.
Non ho il titolo, ma mi sembra una buona offerta per chi ha in carico i titoli a PMC attuali. Soprattutto sulla 7,5% 2031 mi sembra che possa essere conveniente all'ask attuale.
 

fabriziof

Forumer storico

fabriziof

Forumer storico
Se si ritiene Transocean spacciata conviene scambiare.Ma scambiando si fa un piacere anche a chi ha ancora fiducia negli unsecured ,o a chi ha scarse probabilità di scambiare le lunghe quindi aderite se potete
 

Users who are viewing this thread

Alto