Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

laplaz

Forumer attivo
Vendite abbastanza copiose (per i suoi standard) su Nordstrom 5%, che torna vicino a 70 in area per me interessante.
Il 25 agosto i dati del Q2, che non saranno buoni.
 

DUDY

Nuovo forumer
Qualcuno segue i bond Bahamas ? C è una scadenza 2029 in dollari interessante , abbondantemente sotto la pari .... opportunità o eccessivo pericolo ??
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Takko ha pagato il coupon di maggio .... ma per quello di agosto qualcuno ha news ??

Stai facendo molta confusione. A Maggio non ha pagato nulla ed ad Agosto non c’e’ alcun pagamento. C’e’ solo il recupero di Maggio.

Ne abbiamo già parlato in post precedenti.
 

DUDY

Nuovo forumer
Stai facendo molta confusione. A Maggio non ha pagato nulla ed ad Agosto non c’e’ alcun pagamento. C’e’ solo il recupero di Maggio.

Ne abbiamo già parlato in post precedenti.
Si forse mi sono spiegato male ! Il trimestre di maggio è stato pagato in questi giorni ...ma in questi giorni maturava l altro trimestre e di questo che chiedevo
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Si forse mi sono spiegato male ! Il trimestre di maggio è stato pagato in questi giorni ...ma in questi giorni maturava l altro trimestre e di questo che chiedevo

Non ti sei spiegato male. Non conosci il funzionamento. Questo bond non paga trimestralmente ma ogni 6 mesi. Percui ad Agosto non paghera' nulla.

Detto questo da ora in poi evitero' di intervenire o commentare su questo bond. Ci sono informazioni facilmente reperibili e sembra che tu lo faccia apposta a non controllare.
 

sandrino

Forumer storico
Buongiorno
Tutti gli ordini inseriti negli ultimi due giorni sono andati ineseguiti (ho preso solo un certificate)

detto questo ieri dopo aver quotato single digit esplosione finale di Revlon che Chiude a 17.

Si lo so, grazie ad uno scambio di 300k ma tanto è per la cronaca.
 

DUDY

Nuovo forumer
Non ti sei spiegato male. Non conosci il funzionamento. Questo bond non paga trimestralmente ma ogni 6 mesi. Percui ad Agosto non paghera' nulla.

Detto questo da ora in poi evitero' di intervenire o commentare su questo bond. Ci sono informazioni facilmente reperibili e sembra che tu lo faccia apposta a non controllare.
Scusa se ho parlato più volte di questo bond ma la mia domanda è stata fatta solo in questo la mia banca ha accreditato una cifra pari ad un trimestre e mi ha detto che TAKKO ha sempre pagato trimestralmente .... proverò ad informarmi nuovamente con la banca al riguardo
Grazie comunque per i tuoi commenti con qui ricevuti
 

Users who are viewing this thread

Alto