Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (17 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
Su Transocean credo che non vogliano, almeno per il momento, andare in ch11.

ho una piccola percentuale di pft a 29 e onestamente non mi spaventa nessuno scenario.

Spero nel buon esito della proposta per poter uscire in buon gain.

avessi la possibilità di scegliere non aderirei alla proposta perché un bond per quanto secured con scadenza al 2027 non quoterà 100, verosimilmente quoterà 70/80 almeno per un paio di anni e quindi l’haircut sarebbe importante e non credo che per le lunghe valga la pena scambiare, forse avessero offerto 50 cents ma 32,5 non conviene.
 

m.m.f

Forumer storico

ANCHE LORO....

Transocean se la è cercata con le acquisizioni.Con le acquisizioni ( al quale continuo a non trovare un perchè) ,hanno "distrutto" Bayer e ce ne vuole,General Electric ,e di nuovo ci vuole della fantasia e tanto impegno.
Transocean oggi non avrebbe avuto problemi invece il risultato eccolo. Il perchè c'è,da qualche parte... altrimenti non si spiega come possano fare operazioni di questa portata mandano a rischio default società definite big...
 

gualberto

Charlie don't Surf
Su Transocean credo che non vogliano, almeno per il momento, andare in ch11.

ho una piccola percentuale di pft a 29 e onestamente non mi spaventa nessuno scenario.

Spero nel buon esito della proposta per poter uscire in buon gain.

avessi la possibilità di scegliere non aderirei alla proposta perché un bond per quanto secured con scadenza al 2027 non quoterà 100, verosimilmente quoterà 70/80 almeno per un paio di anni e quindi l’haircut sarebbe importante e non credo che per le lunghe valga la pena scambiare, forse avessero offerto 50 cents ma 32,5 non conviene.
e ma a fine 2021 non ci arriva se non ha successo lo scambio...quindi come la metti metti conviene ad accettare lo scambio almeno per le corte
 

matteotosi1985

Forumer attivo
e ma a fine 2021 non ci arriva se non ha successo lo scambio...quindi come la metti metti conviene ad accettare lo scambio almeno per le corte

ha 1.5 mld di cassa come non ci arriva ??

A livello contabile sta messa più o meno come anno scorso...

il mio discoro è sulla volontà di andare in ch11 che io per ora non vedo altrimenti non avrei investito. Penso lo avrebbero già fatto mentre questa mossa serve per farle guadagnare ossigeno e rollare le scadenze più corte...

io la vedo così... poi può anche essere che tra 6 mesi decidano di andare in ch11 ma onestamente avrebbero già dovuto farlo...

transocean la vedo troppo grossa e con una fetta di mercato sproporzionata per andare in ch11 con leggerezza...

credo so giocheranno il tutto per tutto per sistemare i conti come possono evitando di portare i libri in tribunale....
Staremo a vedere...
 

gualberto

Charlie don't Surf
Dopo dici che uno si incaz za... Iw mi ha stornato la cedola di pride int 2040 (valaris) con valuta febbraio 2020...eccheccaxx stornate pure quelle del 2019...
 

Users who are viewing this thread

Alto