Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (10 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Scusa se ho parlato più volte di questo bond ma la mia domanda è stata fatta solo in questo la mia banca ha accreditato una cifra pari ad un trimestre e mi ha detto che TAKKO ha sempre pagato trimestralmente .... proverò ad informarmi nuovamente con la banca al riguardo
Grazie comunque per i tuoi commenti con qui ricevuti

Che ISIN ha il tuo bond? Io intendo il fixed. Se avessi il floater potrebbe pagare trimestralmente. Trovi tutto girando su internet.
 

DUDY

Nuovo forumer
Che ISIN ha il tuo bond? Io intendo il fixed. Se avessi il floater potrebbe pagare trimestralmente. Trovi tutto girando su internet.
Che ISIN ha il tuo bond? Io intendo il fixed. Se avessi il floater potrebbe pagare trimestralmente. Trovi tutto girando su internet.
Si ti confermo , il mio bond e ‘ floater con pagamento trimestrale ; ho ricevuto il coupon di maggio al 14/08 ma nulla per quello previsto a metà agosto .... era di questa ultima tranche che chiedevo
 

angy2008

Forumer storico
Buongiorno
Tutti gli ordini inseriti negli ultimi due giorni sono andati ineseguiti (ho preso solo un certificate)

detto questo ieri dopo aver quotato single digit esplosione finale di Revlon che Chiude a 17.

Si lo so, grazie ad uno scambio di 300k ma tanto è per la cronaca.
Noble potevano anche eseguirla, c'era un buon quantitativo a 2,45 e anche il mio che ho abbassato a 2,4 ma i broker voglion mangiare mucho dinero
 

veltroni

Forumer storico
Sento sempre la mancanza di Eurotlx , ho provato nel sito SOLE24ORE ed in effetti dopo "obbligazioni" e poi "corporate" da tutte le obbligazioni sia del MOT che EUROTLX con moltissimi dati, quindi sono andato su "filtra e personalizza dati " ma non sono riuscito assolutamente. Qualcuno di voi riesce? oppure qualcuno ha trovato un sito diverso da BORSA ITALIANA che rimpiazzi il vecchio caro EUROTLX? Grazie per contributi.
 

Users who are viewing this thread

Alto