Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Vorrei entrare su codere 2021 xs1513765922 cedola 6,75
Mi sembra che finora abbia pagato le cedole, anche l'ultima con ritardo.
Qualcuno l'ha in ptf?
Grazie
Posso solo dirti che è da ieri che provo ad acquistarla. Ieri quattro controparti da 66 a 72, nessuna operativa. Oggi tre da 66 a 74. Forse a 74 si acquistava ma mi sembrava eccessivo.
Ciao, leggo solo ora. Io sono uscito in settimana. Non mi e' piaciuto per niente il tono del commento sul rifinanziamento del bond ne i dati Q2 2020. Meglio portare a casa e guardare altrove.
Si parla di rifinanziamento del bond scadenza 2021.
Penso quindi che seguirà una proposta per un allungamento del debito, ma qui non spiega ancora.
Se qualcuno ha informazioni ulteriori, sarebbe utile,
Intanto il bond perde circa 3 punti, in area 90
Ciao, leggo solo ora. Io sono uscito in settimana. Non mi e' piaciuto per niente il tono del commento sul rifinanziamento del bond ne i dati Q2 2020. Meglio portare a casa e guardare altrove.
Ciao, come ti hanno addebitato l'imposta di 26% ? Direttamente,come se fosse una cedola , oppure come un capital gain compensando con le minusvalenze esistenti ?
Ciao, come ti hanno addebitato l'imposta di 26% ? Direttamente,come se fosse una cedola , oppure come un capital gain compensando con le minusvalenze esistenti ?