Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (10 lettori)

sandrino

Forumer storico
Chi avesse visto il ptf mio e di altri ( credo) qua dentro un anno fa ,potrebbe tranquillamente emettere lo stesso verdetto a nostro carico

Fabrizio hai ragione ma c’è una differenza: noi ne siamo consapevoli, ci scherziamo sopra o quantomeno non facciamo i professori. Shark lo fa ed è quello che stigmatizzo. Un saluto
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
OFFERTA DI RIACQUISTO SU EMISSIONE OBBLIGAZIONARIA “PETROBRAS GLOBAL FIN-NOTES 14-44 7.25% USD”



Gentile cliente,



ti informiamo che la società Petrobras Global Finance B.V. propone un’offerta di riacquisto su alcune obbligazioni di propria emissione tra cui l’obbligazione denominata “PETROBRAS GLOBAL FIN-NOTES 14-44 7.25% USD” (US71647NAK54).



Il prezzo totale di riacquisto è stato fissato dall’emittente USD120,175 ogni 100 USD in valore nominale validamente portato in adesione.



Oltre al prezzo di riacquisto, l’emittente riconoscerà gli interessi maturati e non corrisposti fino alla data di pagamento esclusa.

La quantità minima per poter aderire all’operazione è pari a 2.000 USD di valore nominale dell’obbligazione posseduta e multipli di 1.000 USD.



I dettagli relativi all’emissione obbligazionaria e la relativa priorità di acquisto sull’emissione obbligazionaria”PETROBRAS GLOBAL FIN-NOTES 14-44 7.25% USD
” (US71647NAK54)oggetto di riacquisto, sono consultabili nel “OFFER TO PURCHASE (OTP) allegato alla presente comunicazione.

Gentile GIONMORG,



in riferimento alla comunicazione che ti abbiamo inviato il 14 settembre 2020 relativa all’operazione di riacquisto su obbligazioni Petrobras, ti precisiamo che la stessa è riservata agli investitori qualificati e pertanto la clientela retail è esclusa dalla possibilità di aderire.



Un saluto cordiale.

Il team di Webank
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi chiedono se Intralot ha pagato i coupon? Qualcuno sa rispondermi? Non ho i bond.

Grazie
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto