Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

corradotedeschi

Forumer storico
Avviso di mercato
  • La sicurezza Intl Personal Finance PLC EO-Medium-Term Notes 2014(21) con ISIN XS1054714248 è attualmente sospesa dalla negoziazione. Si prega di notare che gli ordini esistenti in questo codice di sicurezza sono stati annullati. Gli ordini possono essere effettuati di nuovo una volta che il trading è ripreso

La vedo sospesa....quindi la callano prima della scadenza con 80% nuovi bond + 20% contante?e le cedole?bisognerebbe leggere il prospetto...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Seguendo un poco il filone Russia mi son preso la 2050 in $ a 99,8 XS2176899701


io sono entrato troppo presto ...come quasi al solito :DD:

aspetto ...ancora qualche figura poi sparo la leva in conto ...così sparo anche le cedole che incasserò ad aprile e arrotondo a 3500 K

comunque con size grosse anche un oscillazione di un 3% al M to M si fà sentire su 3.300 K sono un centone 100 mila eurozzi

alla peggio mi trasferisco un pò più a sud

di circa 850 km.:rotfl:
 

corradotedeschi

Forumer storico
Ma quale prospetto. Vai sul sito e leggi. Questa è una exchange offer e devi portare minimo 125k.


Grazie mille!
Ho letto ora, ditemi se ho capito:
per i bond in euro ci danno 100% bond con scadenza allungata di 5 anni con coupon da decidere oppure 80% nuovo bond +20% contanti....poi l'emittente pagherà anche gli interessi maturati e il Pagamento di Aggiustamento in Contanti sui Titoli in EUR esistenti accettati per l'acquisto ai sensi dell'Offerta di Scambio.....non ho capito che il minimo e' 125k....io ho 100k con pmc a 95...grazie
 

corradotedeschi

Forumer storico
Grazie mille!
Ho letto ora, ditemi se ho capito:
per i bond in euro ci danno 100% bond con scadenza allungata di 5 anni con coupon da decidere oppure 80% nuovo bond +20% contanti....poi l'emittente pagherà anche gli interessi maturati e il Pagamento di Aggiustamento in Contanti sui Titoli in EUR esistenti accettati per l'acquisto ai sensi dell'Offerta di Scambio.....non ho capito che il minimo e' 125k....io ho 100k con pmc a 95...grazie

Eccola rispista trovata!!
) I portatori dei Titoli che inviano (e non revocano) valide Istruzioni di Scambio entro o prima della Scadenza Anticipata relative a Titoli Esistenti per un importo principale aggregato inferiore a € 125.000 non potranno ricevere il Corrispettivo in contanti (come definito di seguito) come parte di la loro considerazione iniziale sullo scambio.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ma quale prospetto. Vai sul sito e leggi. Questa è una exchange offer e devi portare minimo 125k.
Eccola rispista trovata!!
) I portatori dei Titoli che inviano (e non revocano) valide Istruzioni di Scambio entro o prima della Scadenza Anticipata relative a Titoli Esistenti per un importo principale aggregato inferiore a € 125.000 non potranno ricevere il Corrispettivo in contanti (come definito di seguito) come parte di la loro considerazione iniziale sullo scambio.
Quindi chi, come me ha 100k, non ha possibilità di scelta e prenderà 100k nuovi titoli.
Giusto?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Grazie mille!
Ho letto ora, ditemi se ho capito:
per i bond in euro ci danno 100% bond con scadenza allungata di 5 anni con coupon da decidere oppure 80% nuovo bond +20% contanti....poi l'emittente pagherà anche gli interessi maturati e il Pagamento di Aggiustamento in Contanti sui Titoli in EUR esistenti accettati per l'acquisto ai sensi dell'Offerta di Scambio.....non ho capito che il minimo e' 125k....io ho 100k con pmc a 95...grazie

Eccola rispista trovata!!
) I portatori dei Titoli che inviano (e non revocano) valide Istruzioni di Scambio entro o prima della Scadenza Anticipata relative a Titoli Esistenti per un importo principale aggregato inferiore a € 125.000 non potranno ricevere il Corrispettivo in contanti (come definito di seguito) come parte di la loro considerazione iniziale sullo scambio.

Se hai solo 100K non devi fare nulla. Solo eventualmente votare si allo scambio.

Il motivo percui danno 20% in cash e' perche' hanno parecchi soldi in contanti. Ne avrebbero voluti dare di piu' ma poi la liquidita' del bond si sarebbe ridotta troppo. Per il 125% c'e' il problema che se dai un dentro un bond da 100k non ti possono dare un bond da 80k.
 

Users who are viewing this thread

Alto