Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

scusa con tutta franchezza ma perche' "pompi" cosi l'egitto??continui ad inondare di post dell'egitto come se fosse la nuova cina...ti auguro di cuore che il tuo investimento vado a buon fine...personalmente non ci metterei un centesimo

Ma te chi cazzo sei... Ti che conosce...

Che cazzo vuoi... Io ho Egitto e posto egitto

Se ti va bene lo leggi se non ti va bene lo salti mettimi in ignore

A me dei tuoi investimenti non me ne frega un cazzo

Io posto solo eseguiti e articoli di prodotti che seguo ho..

Non mi quotare più dimenticami... Togliti dai coglioni

Ciao Fabrizio, grazie per l'articolo. Mi e' arrivata offerta di riacquisto sulle Transocean 15/10/2022. Le ritirano a 55 se si aderisce entro il 22.10. Aderiro' e con il ricavato comprero' azioni (eni o exxon). Mi sento piu' sicuro con azioni di questi giganti (che staccano dividendo) piuttosto che con obbl. Transocean.

scusa con tutta franchezza ma perche' "pompi" cosi l'egitto??continui ad inondare di post dell'egitto come se fosse la nuova cina...ti auguro di cuore che il tuo investimento vado a buon fine...personalmente non ci metterei un centesimo

Se Russia fa il pompatore lo fa in maniera chiara e trasparente. I veri pompatori (quelli pericolosi) sono quelli che dicono e non dicono, fanno e non fanno. In questo senso sono molto piu' pompatore io di Russia.

Cmq facciamola finita qua.

Ciao Fabrizio, grazie per l'articolo. Mi e' arrivata offerta di riacquisto sulle Transocean 15/10/2022. Le ritirano a 55 se si aderisce entro il 22.10. Aderiro' e con il ricavato comprero' azioni (eni o exxon). Mi sento piu' sicuro con azioni di questi giganti (che staccano dividendo) piuttosto che con obbl. Transocean.
Oddio eni ha perso il 50% in un anno ,però almeno non fallisce

Users who are viewing this thread

Back
Alto