Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Buonasera .
Vorrei mettere al corrente gli utenti che operano con Deutsche Bank del pericolo che si corre acquistando titoli OTC .
Alcuni giorni fa Ho comprato IAMGOLD 2028 tramite la nuova piattaforma di trading.
Adesso ho il titolo in portafoglio ma sono costretto a rivenderlo allo sportello con le commissioni molto più alte .
Consiglio di fare attenzione a non eseguire acquisti in modalità BEST EXECUTION se non appaiono altre piazze.
Parlavo della obbligazione IAMGOLD 2028 isin USC4535AAC48.
Come questa ho altri titoli acquistati prima del cambio della piattaforma al call center oppure online che ora posso vendere solo allo sportello ,ovviamente con commissioni molto più alte.
Revlon said Thursday it has closed a debt-exchange with creditors including billionaire Carl Icahn that will save the company from bankruptcy. Confirming an exclusive Wednesday report by The Post, …
Revlon said Thursday it has closed a debt-exchange with creditors including billionaire Carl Icahn that will save the company from bankruptcy. Confirming an exclusive Wednesday report by The Post, …
Non ho venduto Revlon per puro culo.
Impegnato al lavoro la mattina, poi pomeriggio ho atteso il comunicato e quindi ho tenuto
MA
onestà vuole che dica che se stamattina non avessi avuto mille clienti avrei venduto punto.