Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Io questa storia di Vallourec non l’ho proprio capita . Parlano di convertire i bond in azioni al 50% e i bond salgono... mah
parlano di convertire il 50% del debito in azioni, non ci sono ipotesi sul rapporto di conversione, l'azione sale perchè dimezzando il debito migliora il valore della società anche se sarà molto diluita, bisogna vedere di quali debiti parlano. Comunque visto che continuano a salire ho venduto metà della cospicua posizione con prezzi tra 65,5 e 67 e ieri a 64,275 XS1807435026

Ultima modifica:
parlano di convertire il 50% del debito in azioni, non ci sono ipotesi sul rapporto di conversione, l'azione sale perchè dimezzando il debito migliora il valore della società anche se sarà molto diluita, bisogna vedere di quali debiti parlano. Comunque visto che continuano a salire ho venduto metà della cospicua posizione con prezzi tra 65,5 e 67 e ieri a 64,275 XS1807435026
Sappiamo anche quando ci sarà il concambio dei titoli?
Ho sia il 22 che il 23.

Aggiornamento della ristrutturazione finanziaria di Vallourec

Boulogne-Billancourt (Francia), 17 novembre ° 2020 - Come precedentemente comunicato, e come parte del suo mandat ad hoc, Vallourec SA ha avvicinato i suoi creditori per ristrutturare il suo pari del debito per € 3,5 miliardi al 30 settembre, 2020, di cui € 1,7 miliardi matureranno a febbraio 2021.

A seguito di recenti articoli di stampa che fanno riferimento a queste discussioni, Vallourec SA conferma che cerca di ridurre il proprio debito di poco più del 50% mediante una conversione del debito in capitale.

Le discussioni tra la Società ei suoi creditori sono state avviate e il mercato sarà informato del loro esito a tempo debito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto