Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

"Credit is deteriorating, more bankruptcies are going to occur, recovery rates are going to come down," he said. "The big question...is how much damage do we have to the corporate sector in this journey to the vaccine?" "I think most people expect that it's all about the destination, regardless of the journey, but if you are investing in higher default risk paper, then the journey really matters," said El-Erian. "People have got to be very careful especially in high-yield credit, and in emerging markets."

Scusate, chi ha Tru Taj mi può ragguagliare so come sta andando la vicenda o se si è addirittura conclusa e in che modo ?
Avrei bisogno dell'info perche la mia banca mi ha fatto scadere i termini utili per aderire a Prime Clerk ma dopo discussioni mi promettevano
che avrebbero rimesso loro in mio favore quanto avrei avuto seguendo il corso normale della liquidazione del trustee, ma ad oggi ancora non ho
avuto riscontri da loro, e dunque vorrei sapere se è il momento di reincazzarmi ....grazie

Vedo che il portafoglio, rigorosamente HY, si sta riprendendo con le recenti notizie sui vaccini.
Come avevo già scritto alcuni giorni fa, il mercato anticipa, e in questo momento, anche se l'epidemia ed i decessi non danno tregua, si guarda alle aspettative.

"Si sta riprendendo" non mi sembra una definizione esatta.
Possiamo ben dire che anche la me..a quota al prezzo dell'oro.

Scusate, chi ha Tru Taj mi può ragguagliare so come sta andando la vicenda o se si è addirittura conclusa e in che modo ?
Avrei bisogno dell'info perche la mia banca mi ha fatto scadere i termini utili per aderire a Prime Clerk ma dopo discussioni mi promettevano
che avrebbero rimesso loro in mio favore quanto avrei avuto seguendo il corso normale della liquidazione del trustee, ma ad oggi ancora non ho
avuto riscontri da loro, e dunque vorrei sapere se è il momento di reincazzarmi ....grazie

Mah, nessuna novità direi. Ultimo bonifico ricevuto a maggio...

ho ancora in portafoglio le loro vecchie azioni
....stanno cercando di vendere la società per una valutazione di 2 b (debito e capitale). Hanno $ 1,318 miliardi di debiti e stanno cercando di recuperare i $ 13,69 per azione sul capitale che hanno immesso nella società come parte del riepilogo del 2018 ($ 670 mm in base alle azioni attuali)....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto