Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Io questa storia di Vallourec non l’ho proprio capita . Parlano di convertire i bond in azioni al 50% e i bond salgono... mah
ha un senso. se danno un nuovo bond del 50%, e 50% in azioni, il totale recovery potrebbe andare al 70? 80? dipende da quanto quoteranno le azioni. se dalle azioni si recupera un 30%, il totale recovery sarebbe al 80% del bond attuale, 50+30. si spiegherebbe questo rialzo della quotazione del bond attuale. sbaglio qualcosa ?

In questi giorni ho scoperto un nuovo sito per seguire le obbligazioni e mi pare anche molto interessante perchè riporta i prezzi anche di altre piazze su cui quel titolo viene trattato.
Forse è nuovo, forse non l'avevo individuato: comdirect

In questi giorni ho scoperto un nuovo sito per seguire le obbligazioni e mi pare anche molto interessante perchè riporta i prezzi anche di altre piazze su cui quel titolo viene trattato.
Forse è nuovo, forse non l'avevo individuato: comdirect
Buono grazie

Qualche news su HEMA bondco 2022 ? Anche su Comdirect risulta ancora a oltre 94 .... ma invece sembrerebbe tutto “ congelato “

Vedo che il portafoglio, rigorosamente HY, si sta riprendendo con le recenti notizie sui vaccini.
Come avevo già scritto alcuni giorni fa, il mercato anticipa, e in questo momento, anche se l'epidemia ed i decessi non danno tregua, si guarda alle aspettative.

Qualche news su HEMA bondco 2022 ? Anche su Comdirect risulta ancora a oltre 94 .... ma invece sembrerebbe tutto “ congelato “
Ho sentito Mediolanum a proposito di Hema. In ptf il titolo ha sempre il vecchio isin e in questo momento non è avvalorato. Mi dicono che dobbiamo ancora aspettare.
Il valore del nuovo dovrebbe essere bid 94 ask 108 con dimezzamento circa della quantità che avevamo, quindi da 100k a 50k circa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto