Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

salice02

Forumer storico
ELETSON HOLDING -USV32248AA04 su finra il prezzo in notevole ribasso. <cosa mi sono perso ? chi ne conosce i motivi?
Scarsissima liquidità (il prezzo a 54 lo ha fatto 4 scambi di 1000 dollari ciascuno). Allucinante....
Avevo fatto richiesta via mail circa un mese fa per avere le credenziali di accesso all'area riservata dove é possibile visionare tutti i report ma non si sono neppure degnati di rispondermi. Ora scrivo mail da inc...ato e vediamo un po' cosa succede...
 
Ultima modifica:

zoroaster

Forumer attivo
Scarsissima liquidità (il prezzo a 54 lo ha fatto 4 scambi di 1000 dollari ciascuno). Allucinante....
Avevo fatto richiesta via mail circa un mese fa per avere le credenziali di accesso all'area riservata dove é possibile visionare tutti i report ma non si sono neppure degnati di rispondermi. Ora scrivo mail da inc...ato e vediamo un po' cosa succede...
grazie dell`informazione quando saprai qualche cosa avvisa, per ora io non ho trovato nulla tranne il fatto che sono molto ermetici
 

Users who are viewing this thread

Alto