Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

salice02

Forumer storico
Grazie
Sono riuscito a dare una breve occhiata...
Bel ciofecone
I conti fanno schifetto

Commenti?

Si, fanno proprio schifetto ma c'è da sperare che onorino i debiti....
La scarsa liquidità poi ha fatto il resto sulle quotazioni.... ma che 4000 dollari di nominale possano spostare il corso da circa 69 a 54 in una botta sola mi sembra eccessivo. Probabilmente un cacasotto che ha venduto al meglio... Vediamo nei prossimi giorni cosa succederà...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusate,
ho ricevuto una mail da IW bank con allegata proposta di modifica unilaterale del contratto valida da 26.1.2018. Relativa ad accesso telematico.
Io uso da svariati anni, senza alcun problema, il vipaccess IW bank.
Non uso tablet.
Da quanto ho capito (ho letto svogliatamente, ammetto), non cambia niente nel mio caso. Sbaglio? Grazie
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Si, operativamente la perdita e' grossa.
Il rapporto equity/debiti pero' non e' dei peggiori.

Bisognerebbe capire meglio l'outlook operativo (fatturato) 2019. Questi sono zavorrati da ammortamenti e oneri finanziari pesanti: oltre che tagliare costi devono aumentare il volume d'affari.

Da quanto ne so il mercato liquid gas non e' previsto in ripresa almeno sino al 2019...

Grazie
Sono riuscito a dare una breve occhiata...
Bel ciofecone
I conti fanno schifetto

Commenti?
 

skarlatti

Forumer storico
Si, fanno proprio schifetto ma c'è da sperare che onorino i debiti....
La scarsa liquidità poi ha fatto il resto sulle quotazioni.... ma che 4000 dollari di nominale possano spostare il corso da circa 69 a 54 in una botta sola mi sembra eccessivo. Probabilmente un cacasotto che ha venduto al meglio... Vediamo nei prossimi giorni cosa succederà...

stessa cosa Fresh market e Petsmart...
 

zoroaster

Forumer attivo
Si, operativamente la perdita e' grossa.
Il rapporto equity/debiti pero' non e' dei peggiori.

Bisognerebbe capire meglio l'outlook operativo (fatturato) 2019. Questi sono zavorrati da ammortamenti e oneri finanziari pesanti: oltre che tagliare costi devono aumentare il volume d'affari.

Da quanto ne so il mercato liquid gas non e' previsto in ripresa almeno sino al 2019...
a 54 resisto e resto per un po a vedere, ma se ritorna sopra i 60 scappo via
 

Users who are viewing this thread

Alto