Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

zoroaster

Forumer attivo
Non mi sembra che ci sua tutta questa corsa alle vendite... Fa pochissimi scambi al mese..
Qual è il tuo pmc?
infatti non ho fretta,resto a vedere ho un pmc di 71 e il crollo mi pare dovuto a fattori contingenti non essendoci nessuna ragione grave nuova per cui spero e credo per ora che la quotazione si riprenda
 

salice02

Forumer storico
infatti non ho fretta,resto a vedere ho un pmc di 71 e il crollo mi pare dovuto a fattori contingenti non essendoci nessuna ragione grave nuova per cui spero e credo per ora che la quotazione si riprenda
Ok. Il mio pmc è invece di 82...Anche secondo me si riprenderà. Un po' come Bristow che dopo essere scesa a 60 é poi risalita oltre 80...Bisogna solo avere pazienza...
 

zoroaster

Forumer attivo
Ok. Il mio pmc è invece di 82...Anche secondo me si riprenderà. Un po' come Bristow che dopo essere scesa a 60 é poi risalita oltre 80...Bisogna solo avere pazienza...
concordo con il paragone e su Bristow (che ho in PTF da tempo) il mio personale giudizio è molto positivo ritengo questa compagnia un po come la INAER di altri tempi
 

skarlatti

Forumer storico
ho fatto un paragone tra l'us treasury 10y ed il 5y e 2y... mentre quest'anno il 10y più o meno ha lateralizzato, il 5y ma sopratutto il 2y non ha fatto altro che crescere di rendimento e ridotto sensibilmente lo spread con il 10y... il calo dei bond Hy potrebbe essere causato a delle vendite x un fly to quality.

ustr.png
 

LUISBOND

Forumer attivo
Scusate,
ho ricevuto una mail da IW bank con allegata proposta di modifica unilaterale del contratto valida da 26.1.2018. Relativa ad accesso telematico.
Io uso da svariati anni, senza alcun problema, il vipaccess IW banunziona il token uso tablet.
Da quanto ho capito (ho letto svogliatamente, ammetto), non cambia niente nel mio caso. Sbaglio? Grazie
non cambia nulla finche' funziona il token fisico VIP ACCESS,dopo si deve installare la versione nuova,io l'ho fatto e non funziona,e disabilitare il dispositivo ora in uso.
 

Myskin

Forumer stoico
con le sue pecche il desk otc di IW per me è insostituibile
malgrado l'alert del simpatico e validissimo Gaudente sett scorsa ho raddoppiato la mia esposizione su JC penney 2037 (@63): che resta comunque misera, preso anche Pride 2040 @83
 

Users who are viewing this thread

Alto