Non c'e' bisogno di leggere,la parola Goldman Sachs e' sufficiente per capire che sono disperati...
Buon giorno,
come anticipava Apaci giorni fa, mi hanno confermato in IW bank the il mio conto passera' in Fideuram e OTC non sara' disponibile.
Questo vale per tutti?
Non mi e' chiaro poi se i titoli acquistati otc e non scambiati su mercati regolamentati potro' quanto meno rivenderli con Fideuram. A voi cosa risulta?
Grazie in anticipo.
Forse venderli si. Ma non credo ti troverai bene...sai come funziona li? Se vuoi te lo spiego bene...
tutti taglio 100k immaginoAllarme conti Saipem: perdite superiori a un terzo del capitale. E il titolo crolla del 30%
Ebitda e ricavi pesantemente sotto le attese. L’azienda lancia un alert ai soci (Eni e Cdp Industria) per uscire dal guado. Faro della Consobwww.ilsole24ore.com
Bond in discesa
mrg finance 8,75%, 2023
non in gran spolvero oggi un po' come il gruppo nonostante i buoni risultati
vorrei pero`correggere una informazione che é stata data qualche giorno fa qua dentro sul gruppo
non é vero che mrg sia indagata sulla borsa di londra
indagata, per altre questioni inerenti i bilanci 2018 e 2019, la società di revisione che collabora ora con frc per chiarire il proprio comportamento