Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

m.m.f

Forumer storico
Buon giorno,
come anticipava Apaci giorni fa, mi hanno confermato in IW bank the il mio conto passera' in Fideuram e OTC non sara' disponibile.
Questo vale per tutti?
Non mi e' chiaro poi se i titoli acquistati otc e non scambiati su mercati regolamentati potro' quanto meno rivenderli con Fideuram. A voi cosa risulta?
Grazie in anticipo.

Forse venderli si. Ma non credo ti troverai bene...sai come funziona li? Se vuoi te lo spiego bene...

angy2008

Forumer storico
Vedanta migliora utile e riduce debito netto e i bond restano nell'ombra

montebar

Forumer storico
mrg finance 8,75%, 2023
non in gran spolvero oggi un po' come il gruppo nonostante i buoni risultati

vorrei pero`correggere una informazione che é stata data qualche giorno fa qua dentro sul gruppo
non é vero che mrg sia indagata sulla borsa di londra
indagata, per altre questioni inerenti i bilanci 2018 e 2019, la società di revisione che collabora ora con frc per chiarire il proprio comportamento

Cat XL

Shizuka Minamoto
mrg finance 8,75%, 2023
non in gran spolvero oggi un po' come il gruppo nonostante i buoni risultati

vorrei pero`correggere una informazione che é stata data qualche giorno fa qua dentro sul gruppo
non é vero che mrg sia indagata sulla borsa di londra
indagata, per altre questioni inerenti i bilanci 2018 e 2019, la società di revisione che collabora ora con frc per chiarire il proprio comportamento

Se sono stato io scusatemi. Ho letto velocemente. Tra parentesi alcuni link neanche si possono aprire.

Users who are viewing this thread

Alto