Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Per chi ha le Ekosem, ai prezzi attuali uno switch da 2022 a 2024 potrebbe avere senso.
Disclaimer: l'ho fatto anch'io.

sto cercando alternative a DB che ormai fa di tutto per fare scappare i clienti. Se c'è qualcuno che opera con banca sella (per ora sto valutando questa) può cortesemente contattarmi in privato? Grazie.

condivido anch'io. meglio stare sulla 2022. c'é poi questa benedetta storia del bilancio 2020 ancora sotto giudizio che non rende completamente tranquilli. e poi l'emissione 2022 ekosem é un amount gestibile, l'altra é piu pesante

Se posso ...non mi convince più di tanto ,se la 2022 non rimborsa l’altra non si salva ,se la 2022 rimborsa si rinuncia a un 20% in pochi mesi ,non credo che allora la 2024 sarà molto più in alto di ora .
Condivido le tue preoccupazioni ma le mie sensazioni sulle ekosem sono positive e per questo mi sono deciso a fare lo switch. Avrei voluto anche incrementare l'importo ma ho trovato una sola controparte in vendita e mi sono dovuto accontentare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto