Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

credito real
mi sto alleggerendo
la totale mancanza di notizie a 4 giorni dal rimborso non mi consente di puntare somme eccessive
dicevano che avrebbero comunicato con il necessario anticipo le modalità del rimborso e invece il tempo corre e le news latitano
avrebbero poi ancora il mese di grazia da poter sfruttare ma sta diventando un po' troppo una giocata da poker che non mi entusiasma e riduco il tutto a una sola tranche, la peggiore che feci a 92 mentre sulle altre la perdita é tutto sommato risibile.
vediamo domani se ci dicono qualcosa

credito real
mi sto alleggerendo
la totale mancanza di notizie a 4 giorni dal rimborso non mi consente di puntare somme eccessive
dicevano che avrebbero comunicato con il necessario anticipo le modalità del rimborso e invece il tempo corre e le news latitano
avrebbero poi ancora il mese di grazia da poter sfruttare ma sta diventando un po' troppo una giocata da poker che non mi entusiasma e riduco il tutto a una sola tranche, la peggiore che feci a 92 mentre sulle altre la perdita é tutto sommato risibile.
vediamo domani se ci dicono qualcosa

Bisogna innanzitutto capire se ha pagato la cedola di ieri. Un grace di un mese non sarebbe neanche male.

Credito Real non ha soldi perche' esposto pesantemente con NPL in mexico, che non sono quelli europei con % di recovery alte.

Il dato del 3,8% pubblicato sul sito e' clamorosamente falso, finche' il gioco ha retto bene, adesso si passa in cassa e il banco piange....

Il valore aziendale non e' inoltre quantificabile poiche' oscuro e nebuloso la qualita' dei crediti in loro possesso, ci vorrebbe un anno per una quotazione reale.

Detto questo, o Goldman ci mette i soldini con garanzia di immobili o ciccia.

Piu' probabile parta una ristrutturazione del debito nel grace period.

Qualcuno ha dati sul recovery ratio % dei bond?

Grazie

Infatti.

Considerando un paio di giorni per fare girare i bonifici, o pagano il 7 o salta tutto.

Ultimo giorno venerdi' per ottenere il credito da Goldman.

Users who are viewing this thread

Back
Alto