Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

E perché mai ?Qualora la 2022 rimborsasse,i problemi non si risolverebbero, l’incertezza si trasferirebbe sulla scadenza ben più lontana e nebulosa ,la 2024.Se la 2022 sta a 86 a 10 mesi dalla scadenza ,a quel punto la 2024 a quasi due anni dalla scadenza sarà grasso che cola se si avvicinerà agli 80.

io non credo che la 2022 rimborserà cosi semplicemente, ma se lo facesse significherebbe che Ekosem avrebbe risolto tutti i i suoi problemi quindi anche la 2024 salirebbe alla grande tra 90 e 100
poi chi vivrà vedrà

Mah su quali basi credi che non rimborsera'....le stai sparando amico

si tratta di 87 ml per la 2022 e vista la storia di ekosem non credo che le probabilità di un rimborso siano le più elevate, visto che non riusciranno a piazzare una nuova emissione a questi tassi, a meno che tutti i 2 bond non tornino prima vicino a 100, secondo me la probabilità maggiore è che ristrutturino allungando il bond 22

se sei convinto del rimborso 22 fai all-in, cosi a dicembre avrai fatto un ottimo anno

credit real su su SIX
vi è un ordine di acquisto da 200k a 69 e altri ordine leggermente più piccoli sopra
non posso pensare che sia uno sprovveduto retailer o un biscazziere

Users who are viewing this thread

Back
Alto