Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

vedo prezzi ancora in fase debole ...avrete tempo per decidere non perdete niente

appena mi danno i prezzi dettagliati vi dò tutto ....probabilmente mi fermo a mezzo milione

se scende ancora i prossimi giorni posso raddoppiare

se sparo tutto oggi poi ho finito il gioco del monopoli :D

si certo ...sono drogato da più di 20 anni

1- il resto sono chiacchiere ....come sempre nei forum

i forum servono a questo a fare passare il tempo tra un trade e laltro scusa tra una sniffata e laltra di soldi

di loss o di gain

non importa

importa sempre esibire tutto i loss e i gain

come sempre d'altra parte

ca va sans dire...:rasta:

Russia, tu hai messo la tua storia finanziaria in bella vista, anche ultimamente (pure mancando sempre la parte "liabilities" :) ) e ti rispetto, quindi non comportarti da gran finanziare perché hai dimostrato coi fatti di non esserlo, al massimo un giocatore ludopata che cavalca la volatilità e quindi (con i fatti da te postati) e come matematicamente succede, un attimo prima fai i soldi a palate, un attimo dopo devi impegnare il quinto.

1- Poco ma sicuro.

Russia, tu hai messo la tua storia finanziaria in bella vista, anche ultimamente (pure mancando sempre la parte "liabilities" :) ) e ti rispetto, quindi non comportarti da gran finanziare perché hai dimostrato coi fatti di non esserlo, al massimo un giocatore ludopata che cavalca la volatilità e quindi (con i fatti da te postati) e come matematicamente succede, un attimo prima fai i soldi a palate, un attimo dopo devi impegnare il quinto.

1- Poco ma sicuro.

io non sono un gran finanziere ....sono un povero agricoltore della finanza

cerco di perdere meno di quel che prendo

alla fine conta sempre il conto corrente ...teorie si perdono nei libri

Ecco, io non so, in caso di sanzioni, cosa succederebbe alle cedole di titoli non negoziabili, cioè dove finirebbero. Resterebbero in canna in qualche stanza di compensazione? boh.

devi comprare incertezze e vendere certezze non lo dico io

il resto è solo questione di @@

più giochi più perdi o più vinci è sempre questione di lunghezza e grossezza

e tito o tira o non tira

e ti dicono no strong ...se non tira

Allegati

• 2C5DD820-8270-4AD1-BAC7-EDDC5C736A00.png
    2C5DD820-8270-4AD1-BAC7-EDDC5C736A00.png
    475,7 KB · Visite: 64
eseguiti e isin

100 K @ 88

300 K @ 84

100 K @ 85

pmc 500 K @ 85

Gaz Capital S.A. Obligation: 2.2500% bis 19.07.2022 | 37488281 | CH0374882816 | finanzen.ch
Gaz Capital S.A.-Obligation (37488281): Die Obligation der Gaz Capital S.A. hat eine Laufzeit bis 19.07.2022. Der Coupon/Zins beträgt 2.2500%
www.finanzen.ch
www.finanzen.ch

titolo in CHF franchi svizzeri scadenza luglio 2022

GAZPROM Capital

dati di base

dati di base
sicurezza37488281
ISINCH0374882816
CognomeGAZ CAPITALE 17/22 MTN
nazioneLussemburgo
Dati sulle emissioni
debitoreGaz Capital SA