Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Da prendere in considerazione anche quello che ha scritto cpandrea, cioè di non votare per non farli arrivare al quorum del 50% attendendo proposta (migliorativa?)

il quorum partecipativo della seconda è il 25%, quindi dipende anche da quanto sarà il quorum della prima e i SI/NO che però conosceranno solo loro se non raggiungono il quorum

non credo che sia cosi semplice, stiamo parlando di una emissione di 78 ml ed una di 100 ml i prezzi non sarebbero a 10 se rastrellassero in grande stile, certo raccogliere 5-10% non sarebbe difficile ma 20% o più si vedrebbe sui prezzi

Probabile anche che qualcosa abbiano raccattato prima di fare l'annuncio. Cmq, cambia nulla... io voto NO, andassero al diavolo :devil:

Ultima modifica:
Probabile anche che qualcosa abbiano raccattato prima di fare l'annuncio. Cmq, cambia nulla... io voto NO, andassero al diavolo :devil:
Capisco la tua rabbia, è anche la mia, ma occorre ragionare con razionalità e capire cosa sia meglio; io penso che allungare serva a superare questo periodo particolare vedi guerra e sanzioni..... magari è solo illusione

Ultima modifica di un moderatore:
Allungare SI, tagliare del 70% cedole NI, clausole subordinazione NO
In questo caso dobbiamo ragionare diversamente dal solito.
Più che prendercela con la società, ho la convinzione che queste mosse siano imposte dalla Russia come ritorsione verso noi investitori occidentali.
Noi stiamo dalla parte dell'Ucraina, mandiamo armi, mettiamo sanzioni e questa è una bella ritorsione.

In questo caso dobbiamo ragionare diversamente dal solito.
Più che prendercela con la società, ho la convinzione che queste mosse siano imposte dalla Russia come ritorsione verso noi investitori occidentali.
Noi stiamo dalla parte dell'Ucraina, mandiamo armi, mettiamo sanzioni e questa è una bella ritorsione.

direi queste mosse trovano la scusa che siano imposte dalla Russia
Ekosem avrebbe problemi a prescindere, avrebbero potuto chiedere un prolungamento e magari uno spostamento pagamento interessi a 2024
ma vogliono sfruttare il momento per il cetriolone ai bondisti

Users who are viewing this thread

Back
Alto