Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
riassunto
1679990563269.png

1679990705214.png
 

iguanito

Forumer storico
ma possiamo davvero pensare che questi tra 15 mesi ci restituiscano i soldi e per giunta con un interesse del 10,5% (che ovviamente sarà in natura) ??
 

marcob77

Moderator
Continua la saga Telecom...in teoria entro il 18 aprile dovrebbero esserci le contro-offerte

Tim: cordata Cdp-Macquarie studia rilancio da 2 miliardi (stampa)
Oggi 10:15 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--La partita dei rilanci sulla rete Tim entra nel vivo. Secondo l''agenzia Bloomberg riportata dalla Stampa, la cordata Cdp-fondo Macquarie starebbe ragionando di incrementare di 2 miliardi l''offerta, che passerebbe cosi'' dai 18 miliardi giudicati insufficienti dal cda a poco piu'' di 20 miliardi. Rispetto a Kkr, che pure sta lavorando a migliorare la propria proposta (anch''essa da 18 miliardi, senza considerare i 2 miliardi di earn-out per una fusione con Open Fiber), Cdp finora non ha riconosciuto nulla sulle eventuali sinergie di un''aggregazione. Anche con un rilancio siffatto, pero'', la cifra sarebbe ancora lontana dalle stime di Vivendi, che valuta la rete 31 miliardi. red fine
 

Sniper76

Forumer attivo
ma possiamo davvero pensare che questi tra 15 mesi ci restituiscano i soldi e per giunta con un interesse del 10,5% (che ovviamente sarà in natura) ??
francamente le mie speranze sono finite! Mi sono fatto prendere x il kulo, l'estensione di 3 mesi era talmente assurda che quasi quasi ci avevo creduto...ma niente, disperate manovre per prendere tempo. Purtroppo non sono per niente ottimista neppure su Metalcorp....penso che ormai sia l'intero gruppo a non avere alcuna credibilità.
 

Users who are viewing this thread

Alto