Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

montebar

Forumer storico
io non le ho più ma questa soluzione é sempre meglio che un default
adesso vedremo i risultati 2022
intanto si muove Cardea vicino a 50 dai 35 della settimana scorsa
 

cpandrea

Forumer storico
Si segue la strada di paragon e metalcorp dunque. Si sposta la grana di un anno.... Vedremo come finirà con agri Resources.

paragon è completamente un'altra storia, io sono fiducioso che ne vengano fuori, a fine mese dovrebbero rimborsare bond CHF e rata bond EUR

MRG faranno fatica a trovare altri finanziamenti ed un rimborso del bond è impossibile se non riescono ad emetterne un altro, temo che fra un anno la fiducia non vi sarà a meno che MRG non venda R Logitech o che R Logitech riesca a vendere Europort ad un prezzo decente, se vendessero forse una parte del bond potrebbero rimborsare, ma prima dovrebbero rimborsare altri debiti che hanno e bisognerebbe vedere se poi rimarrebbe qualcosa per il bond
 

fabriziof

Forumer storico
dal 3/3/23 fino al 23/4/23 potrebbero comprare a mercato invece che fare call a 100 per quanto gli manca per i 5 ml
quindi secondo me i prezzi da attuali 68 salirebbero bene, secondo me per raccogliere 5 ml su 50 ml di emissione dovrebbero arrivare a 80 o forse più, inoltre da tenere presente che poi dovranno fare altri 20 ml prima di luglio, ma prima di comprare amercato dovranno fare tender
La tua previsione di prezzo Paragon più alto per ora non si sta avverando
 

Users who are viewing this thread

Alto