Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
io non le ho più ma questa soluzione é sempre meglio che un default
adesso vedremo i risultati 2022
intanto si muove Cardea vicino a 50 dai 35 della settimana scorsa
io non le ho più ma questa soluzione é sempre meglio che un default
adesso vedremo i risultati 2022
intanto si muove Cardea vicino a 50 dai 35 della settimana scorsa
paragon è completamente un'altra storia, io sono fiducioso che ne vengano fuori, a fine mese dovrebbero rimborsare bond CHF e rata bond EUR
MRG faranno fatica a trovare altri finanziamenti ed un rimborso del bond è impossibile se non riescono ad emetterne un altro, temo che fra un anno la fiducia non vi sarà a meno che MRG non venda R Logitech o che R Logitech riesca a vendere Europort ad un prezzo decente, se vendessero forse una parte del bond potrebbero rimborsare, ma prima dovrebbero rimborsare altri debiti che hanno e bisognerebbe vedere se poi rimarrebbe qualcosa per il bond
dal 3/3/23 fino al 23/4/23 potrebbero comprare a mercato invece che fare call a 100 per quanto gli manca per i 5 ml
quindi secondo me i prezzi da attuali 68 salirebbero bene, secondo me per raccogliere 5 ml su 50 ml di emissione dovrebbero arrivare a 80 o forse più, inoltre da tenere presente che poi dovranno fare altri 20 ml prima di luglio, ma prima di comprare amercato dovranno fare tender
si è vero, non stanno comprando a mercato al momento la parte mancante per arrivare a 5 ml prima del 23/4/23, potrebbe essere che rimborseranno a 100 pro quota detenuta, se non compreranno nelle prossime settimane