Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
Bisogna riconoscere però che chi ha comprato a 20 ci guadagna,Sandrino col suo fiuto l’aveva messa nel mirino,poi non credo che l’abbia presa

Sto provando ora a prenderne 10k @29
anche se non penso ci siano grossissimi margini di ulteriore risalita

OT venduto 100 azioni AMD @94,22 pmc 60,qualcosa
ci ho guadagnato bene ecco perchè ieri ha grandinato
ora me li brucio con gli interessi :)

EDIT
Almeno qui oggi il titolo non è acquistabile perchè risulta anagraficamente non aggiornato e quindi lo da per scaduto.
ovviamente parlo di R-LOGITECH
Amen
 
Ultima modifica:

cpandrea

Forumer storico
Qualcuno ha notizie di questa ?

plusplus capital ha avuto dei problemi con dei bond locali vs fine dello scorso anno e sono stati a lungo in trattativa con questi bondholder in modo che li scambiassero con la 26, questi hanno chiesto che il regolamento della 26 venga cambiato e migliorato per i bondholder, il 5/4/23 si terrà una assemblea per modificare il regolamento, io sono rimasto incastrato con 10k, dopo che ne avevo tradate parecchie prese con TAP privata in quanto dopo la notizia il bond è diventato illiquido, negli ultimi gg qualcosa è passato ed oggi "addirittura" 40k su ask a 90-93,80. PlusPlus Capital Financial S.à.r.l. | News - EQS News

aggiungo che la 26 a fine gennaio ha pagato regolarmente la cedola semestrale
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
plusplus capital ha avuto dei problemi con dei bond locali vs fine dello scorso anno e sono stati a lungo in trattativa con questi bondholder in modo che li scambiassero con la 26, questi hanno chiesto che il regolamento della 26 venga cambiato e migliorato per i bondholder, il 5/4/23 si terrà una assemblea per modificare il regolamento, io sono rimasto incastrato con 10k, dopo che ne avevo tradate parecchie prese con TAP privata in quanto dopo la notizia il bond è diventato illiquido, negli ultimi gg qualcosa è passato ed oggi "addirittura" 40k su ask a 90-93,80. PlusPlus Capital Financial S.à.r.l. | News - EQS News
il tuo pudico problemi coi bond locali significa default?
 

cpandrea

Forumer storico
il tuo pudico problemi coi bond locali significa default?

sinceramente non ne sono sicuro, ma presumo che alla scadenza non abbiano rimborsato, non so neppure su quale società fossero, guardati i post in inglese su EQS, comunque dopo gli interessi sulla 26 sono stati regolarmente pagati, quindi 100% alla frutta non dovrebbero essere
 

fabriziof

Forumer storico
sinceramente non ne sono sicuro, ma presumo che alla scadenza non abbiano rimborsato, non so neppure su quale società fossero, guardati i post in inglese su EQS, comunque dopo gli interessi sulla 26 sono stati regolarmente pagati, quindi 100% alla frutta non dovrebbero essere
Baltici più seri dei tedeschi,almeno spero...
 

fabriziof

Forumer storico
sinceramente non ne sono sicuro, ma presumo che alla scadenza non abbiano rimborsato, non so neppure su quale società fossero, guardati i post in inglese su EQS, comunque dopo gli interessi sulla 26 sono stati regolarmente pagati, quindi 100% alla frutta non dovrebbero essere
Sito che non conoscevo grazie
 

fabriziof

Forumer storico
sinceramente non ne sono sicuro, ma presumo che alla scadenza non abbiano rimborsato, non so neppure su quale società fossero, guardati i post in inglese su EQS, comunque dopo gli interessi sulla 26 sono stati regolarmente pagati, quindi 100% alla frutta non dovrebbero essere
Leggiucchiato un po’in giro,a naso non mi convincono
 

Users who are viewing this thread

Alto