Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Avranno raggiunto un qualche straccio di accordo per prolungare l'agonia di un altro anno. E' chiaro che questo bond non supererà mai più i 50 (ad essere ottimisti) con buona pace di chi (come il sottoscritto) le prese a prezzi ben più alti.
Avranno raggiunto un qualche straccio di accordo per prolungare l'agonia di un altro anno. E' chiaro che questo bond non supererà mai più i 50 (ad essere ottimisti) con buona pace di chi (come il sottoscritto) le prese a prezzi ben più alti.
Comunque sono sempre da considerarsi ladrones se penso che hanno emesso un nuovo bond da qualche mese. Titolo HY ok ma questa è roba da prendi il denaro e scappa. Che fine hanno fatto quei soldi?
Io ho entrambi R-Logitech e Metalcorp.....devo solo chiarirmi le idee di quanta perdita in conto capitale mi voglio prendere nel kulo....perchè perdita sarà, purtroppo la fiducia è andata. Quindi sarà più che altro cercare di limitare la perdita vs la perdita totale......