Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
Oggi è il grande giorno (si fa per dire) dell'assemblea di R-Logitech....Ore 11:ola::hua::hua::hua::hua::hua:
non mi spiego questo rialzo
1680083154640.png
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Avranno raggiunto un qualche straccio di accordo per prolungare l'agonia di un altro anno. E' chiaro che questo bond non supererà mai più i 50 (ad essere ottimisti) con buona pace di chi (come il sottoscritto) le prese a prezzi ben più alti.
50 sarebbe già un buon risultato anche perché potremmo pensare di vendere i titoli in pic e ricavarci qualcosa!
 

salice02

Forumer storico
Avranno raggiunto un qualche straccio di accordo per prolungare l'agonia di un altro anno. E' chiaro che questo bond non supererà mai più i 50 (ad essere ottimisti) con buona pace di chi (come il sottoscritto) le prese a prezzi ben più alti.
Credo che ne sapremo di più domani quando daranno conto di quanto deliberato oggi in assemblea
 

Sniper76

Forumer attivo
Avranno raggiunto un qualche straccio di accordo per prolungare l'agonia di un altro anno. E' chiaro che questo bond non supererà mai più i 50 (ad essere ottimisti) con buona pace di chi (come il sottoscritto) le prese a prezzi ben più alti.
Io ho entrambi R-Logitech e Metalcorp.....devo solo chiarirmi le idee di quanta perdita in conto capitale mi voglio prendere nel kulo....perchè perdita sarà, purtroppo la fiducia è andata. Quindi sarà più che altro cercare di limitare la perdita vs la perdita totale......
 

Users who are viewing this thread

Alto