iguanito
Forumer storico
certo che storna. però una cosa è sicura: loro non accreditano nulla se prima la depositaria non dà loro i soldi. Peraltro mi ha or ora mandato la contabile del rimborso!!storna, storna......tranquillo.....
certo che storna. però una cosa è sicura: loro non accreditano nulla se prima la depositaria non dà loro i soldi. Peraltro mi ha or ora mandato la contabile del rimborso!!storna, storna......tranquillo.....
Non è mica colpa tuaComunque se domattina non ha stornato sarò io a scrivere alla banca facendo presente la situazione. non mi va di avere nel conto soldi non dovuti sinceramente
Certo, però mi condiziona il fatto di avere dei soldi e non poterli usare. Oltretutto trattasi di 10kNon è mica colpa tua
Cosa gli scrivi? Hai qualche documento da linkare?Certo, però mi condiziona il fatto di avere dei soldi e non poterli usare. Oltretutto trattasi di 10k
Gli mando la comunicazione della Logitech dove l assemblea degli obbligazionisti ha approvato la delibera di rinvio di 15 mesi del rimborso e capitalizzazione degli interessi. Poi farò presente che ho già ricevuto il rimborso e, quindi, è probabile si tratti di un errore. Chiederò che verifichino.Cosa gli scrivi? Hai qualche documento da linkare?
Ho manifestato interesse per due bond tedeschi Multitude 2025 e Mutares 2027 ma pare sia difficile prenderli ,qualcuno li ha?
Le hai acquistate otc o su borse tedesche ?io li ho
non ho mai incontrato problemi di liquidità
su Francoforte sono trattate regolarmente
ora vedo ne danno 50k a 99
multitude é azienda che fornisce servizi di assistenza tecnologica digitale
recentemente upgradata a b+ stabile, 1k