Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
certo che storna. però una cosa è sicura: loro non accreditano nulla se prima la depositaria non dà loro i soldi. Peraltro mi ha or ora mandato la contabile del rimborso!!
Comunque se domattina non ha stornato sarò io a scrivere alla banca facendo presente la situazione. non mi va di avere nel conto soldi non dovuti sinceramente
Comunque se domattina non ha stornato sarò io a scrivere alla banca facendo presente la situazione. non mi va di avere nel conto soldi non dovuti sinceramente
Gli mando la comunicazione della Logitech dove l assemblea degli obbligazionisti ha approvato la delibera di rinvio di 15 mesi del rimborso e capitalizzazione degli interessi. Poi farò presente che ho già ricevuto il rimborso e, quindi, è probabile si tratti di un errore. Chiederò che verifichino.
io li ho
non ho mai incontrato problemi di liquidità
su Francoforte sono trattate regolarmente
ora vedo ne danno 50k a 99
multitude é azienda che fornisce servizi di assistenza tecnologica digitale
recentemente upgradata a b+ stabile, 1k
io li ho
non ho mai incontrato problemi di liquidità
su Francoforte sono trattate regolarmente
ora vedo ne danno 50k a 99
multitude é azienda che fornisce servizi di assistenza tecnologica digitale
recentemente upgradata a b+ stabile, 1k