Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

afrikabrass

Nuovo forumer
guinea miniera.JPG
Metalcorp: un report dal forum Anleihenboard - Start. secondo gli utenti, anche lì non mancano i problemi, ad es. le previsioni ottimistiche sono calcolate sulla bauxite umida e non quella secca. finanziariamente, un’hp che corre sul forum è che sia creata una scatola vuota, una società che assorbirebbe il ramo d’azienda alluminio BAGR e il bond 2023 non pagabile, in modo da evitare l’insolvenza di Metalcorp. l’acquirente sarebbe ancora segreto.
 

salice02

Forumer storico
Chiedo ai possessori di obbligazioni R Logitech se in ptf appare già il titolo con la nuova scadenza e se il valore nominale di quanto posseduto da ciascuno sia stato incrementato della cedola non pagata il 29.03 u.s. Grazie.
 

Fabrib

Forumer storico
A U.S. judge on Monday approved Revlon Inc's reorganization plan, allowing the cosmetics giant to cut $2.7 billion from its debt and exit bankruptcy later this month.
U.S. Bankruptcy Judge David Jones in Manhattan, who has been overseeing the company's Chapter 11 bankruptcy, said Revlon had reached "a hard-fought multi-faceted settlement" that resolves a "series of enterprise-threatening" risks to the business, including "debilitating" litigation among its lenders.
Under the plan, Revlon's lenders will take ownership of the company in exchange for the debt reduction agreement, wiping out the equity value of existing shareholders. The reorganized company plans to raise $670 million after exiting from bankruptcy by selling new equity shares.
 

iguanito

Forumer storico
Mi hanno rimborsato totalmente logitech ma non la cedola. Questo è davvero strano perché DB non ha mai rimborsato Nulla senza avere prima i soldi in bocca. Infatti non ho mai avuto stornato alcunché. Mahhh. C'è sempre una prima volta!! Vedremo.
 
Ultima modifica:

salice02

Forumer storico
Chiedo ai possessori di obbligazioni R Logitech se in ptf appare già il titolo con la nuova scadenza e se il valore nominale di quanto posseduto da ciascuno sia stato incrementato della cedola non pagata il 29.03 u.s. Grazie.
Mi autoquoto......
Vedo questa mattina in ptf il bond con la nuova scadenza ma non è stata capitalizzata la cedola scaduta il 29.03.....Altri nella mia situazione?
 

Luna01

Forumer attivo
Chiedo ai possessori di obbligazioni R Logitech se in ptf appare già il titolo con la nuova scadenza e se il valore nominale di quanto posseduto da ciascuno sia stato incrementato della cedola non pagata il 29.03 u.s. Grazie.

Mi autoquoto......
Vedo questa mattina in ptf il bond con la nuova scadenza ma non è stata capitalizzata la cedola scaduta il 29.03.....Altri nella mia situazione?
Riapparso il bond in ptf con scadenza non aggiornata, stornato accredito rimborso, valore nominale non incrementato, nessuna capitalizzazione della cedola non corrisposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto